WWE: Ecco il possibile motivo del tradimento del Judgement Day ai danni di Edge

La WWE corre ai ripari dopo l'infortunio di Cody Rhodes?

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE: Ecco il possibile motivo del tradimento del Judgement Day ai danni di Edge

Come abbiamo potuto vedere nell’ultima puntata di Monday Night Raw, la stable Judgement Day ha introdotto un nuovo membro, ovvero Finn Bálor, che ha stupito davvero tutti, ma quello che in realtà ha lasciato sconvolto il WWE Universe, è stato l’attacco ai danni del leader Edge.

Infatti la sua stessa stable, quella che lui ha creato, dove ha dato il benvenuto a tutti quelli che volevano abbracciare il suo messaggio, gli ha voltato le spalle facendogli del male e facendoci capire che d’ora in avanti andrà per la sua strada senza di lui.

Ovviamente tutto questo è accaduto talmente tanto velocemente che i fans si sono detti sconvolti dalla decisione perché la stable era nata da pochissimo e sembra quasi insensato comportarsi così a livello di booking. In realtà però, potrebbe esserci un motivo valido.

Con Cody fuori, serve un babyface

Il noto sito PWInsider ha scritto: “Edge si è ufficialmente spostato dal lato dei babyface nel roster di Raw.”, ma nello stesso articolo ha anche scritto: “Come la WWE ha comunicato ieri sera, è previsto che Cody Rhodes si sottoponga a un intervento chirurgico per la sua lacerazione pettorale domani. Se finisce per essere un pettorale completamente strappato, come la WWE ha annunciato e si crede, potrebbero volerci sei mesi perché Rhodes si riprenda.”

La teoria che sta circolando riguardo questa scelta per Edge, è che la WWE ha bisogno di un nuovo babyface di punta dato che lo era ovviamente Cody, che per adesso non può fare più nulla a causa dell’infortunio.

Sembrerebbe una scelta facile per la compagnia giocare la carta di Edge, un wrestler che è già amatissimo da chiunque e quindi non occorre fare un lavoro pesante su di lui per farlo amare dal pubblico. Purtroppo spesso quando accade qualcosa di improvviso le compagnie di wrestling cercano di tamponare come meglio possono la cosa, ma solo il tempo ci dirà se anche questa scelta è quella giusta o meno.

Edge Cody Rhodes
SHARE