Vince Russo è sicuro: "Solo 3 wrestler della WWE possono battere John Cena"

L'ex membro del Team creativo ha parlato della stella del wrestling

by Mario Tramo
SHARE
Vince Russo è sicuro: "Solo 3 wrestler della WWE possono battere John Cena"

L'ultima puntata di Monday Night Raw ha visto diverse interessanti storyline ed una puntata, subito dopo il Pay per View di Hell in A Cell, molto interessante. La compagnia di Vince McMahon ha fatto però un importante annuncio, rivelando che il prossimo 27 Giugno tornerà John Cena.

La leggenda della WWE tornerà nello show rosso per festeggiare il suo ventesimo anniversario all'interno della WWE, la compagnia che lo ha lanciato e lo ha reso famoso. L'ex membro del Team creativo della WWE Vince Russo ha parlato proprio di John Cena ed ha analizzato chi potrebbero essere i wrestler all'interno della compagnia che potrebbero riuscire a batterli.

John Cena è una star di Hollywood e non solo, ma Russo ha parlato così: "Ragazzi, siamo tutti onesti, nonostante la sua età, se metti Cena sul ring chi può realmente batterlo? Ok togliamo ovviamente Roman Reigns, in questo momento posso nominare solo Bobby Lashley e Drew McIntyre.

Al di là di loro tre, chi puoi mettere sul ring con Cena, dai andiamo".

Le ultime su John Cena

L'ultima volta che John Cena ha lottato in WWE era a SummerSlam 2021, dove è caduto contro il WWE Universal Championship Roman Reigns.

Ora in tanti sono curiosi di capire cosa accadrà quando John tornerà a RAW verso fine mese. Un'altra star della WWE ha più volte nominato Cena in queste settimane, il wrestler in questione è il giovanissimo Austin Theory, attualmente campione degli Stati Uniti.

Ai microfoni del New York Post Theory ha così parlato rispetto il wrestler di Boston:

"Serviranno solo due parole che dovranno uscire dalla mia bocca, perché penso che quando quel momento capiterà ed io sarò sul ring insieme a John Cena, amico, non saprò cosa dire.

Non so cosa dirò. Non lo so. Non ne ho idea perché come avete detto e come ne avete già parlato, io so chiaramente cosa è stato per me crescere guardando John, solo la storia che abbiamo qui e là è da sola una storia. Amico, sarebbe pazzesco per me. Lo vedo in arrivo di sicuro"

Vince Russo John Cena
SHARE