WWE: Dove si terranno Raw e SmackDown nella settimana di Clash At The Castle?

Ci sono novità su alcuni show in occasione dell'evento da stadio del Regno Unito targato WWE

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE: Dove si terranno Raw e SmackDown nella settimana di Clash At The Castle?

Ad inizio aprile la compagnia di Stamford aveva annunciato ufficialmente tramite tutti i suoi canali che dopo 30 anni tornerà con un evento grande da stadio nel Regno Unito proprio al Principality Stadium a Cardiff, nel Galles, per poi dire che si chiamerà Clash At The Castle.

Ma anche se il Regno Unito potrà godere di questo bellissimo evento, che sembra possa essere davvero qualcosa di leggendario, un recente report ha sottolineato che i fans che si trovano in UK, non potranno godersi Raw o SmackDown.

Infatti, parlando su Monday Night Live sul canale ITR Clips, Alex McCarthy di talkSPORT ha riferito che la compagnia non ha intenzione di mandare in onda Raw o SmackDown dal Regno Unito nella settimana dell’evento.

I dettagli su cosa accadrà nel weekend dell'evento

“L’unica cosa che volevo farvi sapere ragazzi è che, per quanto ne so, Raw e SmackDown non saranno nel Regno Unito per quello spettacolo. So che SmackdDwn sarà registrato la settimana prima, e poi penso che torneranno indietro e faranno Raw dal vivo al lunedì.”

McCarthy ha continuato il discorso dicendo che ci saranno altri spettacoli a fare da contorno al premium live event, anche se la natura di questi spettacoli non è chiara a questo punto. 

"Ma da quello che ho capito che ci saranno degli show al venerdì, ovviamente sabato c'è lo show dello stadio, e ci sarà qualcosa la domenica. Non so esattamente cosa siano, ma l'ipotesi mi dice che sarà qualcosa di correlato a NXT/ NXT UK, in modo da tenere gli occhi aperti per questo. Quando ne saprò di più ve lo farò sapere, ma purtroppo per questa volta non avrete l’occasione di assistere a Raw o SmackDown.”

Oltre che alle novità sugli show che verranno allegati a questo grande evento, ancora non c’è nessuna card che è stata annunciata. Ma rimanete insieme a noi per tutte le novità e seguiteci anche sulla pagina Instagram.

Raw Smackdown
SHARE