Stephanie McMahon fuori dalla WWE per colpa di Vince? Le ultime

Emergono clamorosi rumors in merito all'uscita di scena della figlia minore del Chairman WWE dall'organigramma della compagnia

by Roberto Trenta
SHARE
Stephanie McMahon fuori dalla WWE per colpa di Vince? Le ultime

Nell'ultimo mese vi abbiamo riportato come Stephanie McMahon, vicepresidente della WWE, compagnia di famiglia ormai da tre generazioni, abbia voluto abbandonare momentaneamente il suo ruolo nella dirigenza per prendersi una pausa, per poter passare del tempo in famiglia, per sistemare alcuni problemi al momento non ancora ben definiti nè dichiarati in maniera personale.

Sui social, la stessa Stephanie scriveva infatti:

"Da domani, mi assenterò dalla maggior parte delle mie responsabilità con la WWE. La WWE è un'eredità di una vita intera per me e conto di tornare nella compagnia che amo dopo essermi focalizzata sulla mia famiglia".

A quanto pare, sarebbero emerse ulteriori novità in una delle ultime riunioni avute dalla dirigenza della WWE, con la figlia del Chairman che molto probabilmente resterà assente ancora diverse settimane, se non mesi, dalla sua attività, per risolvere questi "problemi" non ancora ben definiti, che potrebbero interessare anche il rapporto con il padre Vince.

Stephanie McMahon ai ferri corti con il Chairman WWE?

Secondo quanto riportato nelle ultime ore da diverse fonti molto importanti de wrestling web degli Stati Uniti, come il Wrestling Observer o Andrew Zarian, il noto giornalista USA, sembrerebbe che la decisione di abbandonare momentaneamente la compagnia di famiglia, da parte di Stephanie, potrebbe essere stata causata dall'atteggiamento del padre nei suoi confronti.

Secondo quanto riportato da tali informatori del web, sembrerebbe che l'intenzione di Vince McMahon sia quella di portare ancora milioni e milioni di dollari nella compagnia, grazie a importanti campagne di sponsor, un po' come fatto ultimamente dalla UFC, con Stephanie che è sempre invece stata molto contrariata dalla cosa.

Secondo Meltzer, ci sarebbero diversi personaggi all'interno della WWE e della sua dirigenza che avrebbero spinto Steph verso l'uscita, con la decisione di abbandono momentaneo che non sarebbe quindi solo una decisione al 100% della "principessa della compagnia".

Se tutto ciò non bastasse, come monito riecheggiano ancora le parole di Vince McMahon nella sua ultima intervista ai microfoni di Pat McAfee, con il Chairman che in quell'occasione disse:

"Probabilmente mi aspetto sempre di più dalla mia famiglia e dai membri di essa...

devi fare la cosa giusta per il business, se la persona non lavora nel giusto modo, non può far parte della compagnia". A posteriore, queste frasi suonano in maniera molto chiara su quello che è stato l'atteggiamento dell'intera compagnia nei confronti di Stephanie McMahon negli ultimi mesi.

La situazione riuscirà a tornare serena tra le due parti? O è iniziata già una rottura insanabile che porterà ad un futuro divorzio?

Stephanie Mcmahon
SHARE