La WWE trova una nuova n°1 contender al titolo di Bianca Belair - SPOILER

Dopo la vittoria di Hell in a Cell, arriva una nuova sfida per la campionessa di Raw in WWE

by Roberto Trenta
SHARE
La WWE trova una nuova n°1 contender al titolo di Bianca Belair - SPOILER

Come motlissimi fan già si attendevano alla vigilia del ppv andato in scena circa 24 ore fa, Hell in a Cell, a mantenere la cintura di campionessa di Monday Night Raw salda ai suoi fianchi è stata Bianca Belair, con la campionessa EST della WWE che ha vinto la contesa a tre contro le sue avversarie, grazie ad un pin di rapina sulla giapponese Asuka.

Dopo aver subito la Manhandle Slam di Becky Lynch, infatti, Asuka è stata schienata da Bianca Belair, con la campionessa che è riuscita a terminare la contesa che è andata avanti per quasi mezz'ora, per la felicità dei fan della compagnia, che hanno vissuto intensamente il match, dall'inizio alla fine.

Becky Lynch si era inoltre avvicinata moltissimo alla vittoria, quando colpendo la campionessa con la sua finisher ha ricordato a tutti lo scorso Summerslam, quando schienò in pochissimi secondi l'ex campionessa di Smackdown, strappandole la cintura dopo alcuni mesi di regno da Wrestlemania in poi.

Rhea Ripley è la nuova n°1 contender al titolo di Raw

Durante la puntata dello show rosso di questa notte, la WWE ha pensato bene di mandare in scena un match valido per decretare la nuova n°1 contender al titolo di Bianca Belair, con Asuka e Becky Lynch ormai fuori dai giochi dopo Hell in a Cell.

Nella contesa che ha chiuso la puntata, infatti, se la sono vista sul ring Rhea Ripley, Doudrop, Alexa Bliss e Liv Morgan, con le quattro che hanno messo in piedi un Fatal 4 Way per trovare l'avversaria giusta per la campionessa di Raw.

A vincere la contesa, è stata la heel Rhea Ripley, reduce anche da un brutale attacco nei confronti di Edge, suo vecchio leader della Judgment Day, proprio nella serata di ieri. Adesso, molto probabilmente nel prossimo ppv della WWE, Money in The Bank, il quale andrà in scena il prossimo 2 Luglio, è quasi certo che vedremo finalmente Rhea tornare a dare la caccia al suo vecchio titolo, dopo mesi di nulla.

Bianca Belair Raw
SHARE