Colpo di scena a Raw questa notte: la Judgment Day cambia componenti - SPOILER

Dopo aver visto l'ingresso nella stable di Priest e la Ripley, arriva un clamoroso cambio all'interno della squadra heel dello show rosso della WWE

by Roberto Trenta
SHARE
Colpo di scena a Raw questa notte: la Judgment Day cambia componenti - SPOILER

Nonostante siano passati solo alcuni giorni dall'ingresso di Rhea Ripley nella stable chiamata Judgment Day di Edge, la WWE aveva in mente di inserire un quarto membro alla fazione heel della Rated R Superstar, con Edge che infatti era chiamato a breve a poter avere un altro scagnozzo da portarsi dietro sui ring della compagnia.
Nelle ultime settimane si è fortemente parlato di diversi atleti come possibili nuovi membri della stable, da Finn Balor, il quale avrebbe potuto voltare le spalle ad AJ Styles, compiendo il suo clamoroso turn heel sull'ex WWE Champion, fino a Tommaso Ciampa, ex NXT Champion, che dopo il suo debutto nel main roster ha fatto vedere ben poco al WWE Universe, non avendo piani importanti da portare in scena.

Anche lo stesso Edge, solo qualche giorno fa, aveva postato una foto di Tommaso Ciampa sul suo account Twitter, lasciando i fan in delirio, per cercare di capire se la cosa fosse solo una grossa presa in giro o un vero e proprio indizio per il futuro della stable.

Dopo le foto di Ciampa e di Paige, negli ultimi giorni Edge aveva messo sul proprio account Twitter anche quella di Finn Balor, alimentando il rumor che voleva anche il Demone della WWE andare a fare un turn heel sul suo compagno di team, AJ Styles o la foto di Bayley, ancora non rientrata sulle scene WWE.

Finn Balor è il nuovo membro della Judgment Day

Proprio stanotte, durante la diretta di Monday Night Raw, la Judgment Day ha presentato il suo ultimo membro, con Finn Balor che si è clamorosamente presentato sul ring ricevendo il benvenuto dal leader Edge, confermando il suo ingresso ufficiale nella stable degli heel di Raw.

Dopo un breve promo, nella quale Balor ha confermato di essersi stufato di essere all'ombra di personaggi come il Phenomenal One, è accaduto però l'impensabile, con tutta la stable che si è ritorta contro il suo leader, Edge, con i tre rimanenti lottatori che hanno iniziato a colpire la Rated R Superstar, prima sul ring poi anche all'esterno di esso.

Il tutto, è finito con un devastante con-chair-to, che terrà molto probabilmente Edge lontano dalle scene per settimane, come prevede anche il suo contratto, con una lunga pausa che servirà a vendere anche meglio questo attacco/tradimento.

Raw Judgment Day
SHARE