La WWE ha già dei piani per il match di Becky Lynch a Summerslam?



by RACHELE GAGLIARDI

La WWE ha già dei piani per il match di Becky Lynch a Summerslam?

Nell’ultima edizione della Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha riferito che la WWE sta tramando di fare un match uno contro uno tra Becky Lynch e Bianca Belair, di nuovo, e potrebbe accadere a SummerSlam 2022, forse anche come simbolo di una definitiva chiusura del cerchio dopo quello che è accaduto allo stesso premium live event, ma l’anno scorso.

"Intuisco che sia a SummerSlam [Becky Lynch vs Bianca Belair]. Era molto chiaro che stavano conservando quel match da un po’ di tempo ormai. Non penso che aspetteranno Mania perché non hanno la profondità, probabilmente, di aspettare Mania. Ma, ho pensato che aspetteranno SummerSlam per questo ed è per questo che non lo hanno fatto qui [HIAC].”

Il giornalista ha inoltre aggiunto che Becky Lynch non doveva far parte del match di Hell In A Cell, dove ha affrontato la campionessa di Raw Bianca Belair, e una delle sue nemiche storiche, Asuka, ma che è stata inserita con un cambio di piani da parte della WWE.

"Davvero, non volevano nemmeno Becky nel match qui. Era solo una di quelle cose in cui, ero un po' sorpreso, perché ho pensato: 'Eh, basta andare con un match in singolo con Asuka’, ma per qualche motivo, hanno deciso invece di andare con un three way.”

È una rivalità che fa bene

Parlando con Lucas Charpiot di VL Media di recente, l’attuale campionessa di Raw si è fermata un secondo a riflettere sulla rivalità con Becky Lynch: "Lavorare con Becky Lynch è fantastico. È una competitor formidabile. Sul ring, è una dei migliori narratori della compagnia. 

Quando fai un rewatch del match di Wrestlemania e ti soffermi sulle sue espressioni facciali, puoi davvero sentire le sue emozioni. Ha portato questa storia sulle sue spalle da agosto fino a Wrestlemania. La maggior parte del tempo, mi sento come se le donne non avessero quelle storie di lunga durata che portano ad uno scopo. Abbiamo avuto la possibilità di raccontarlo e mantenere l'interesse dei fan.”

Becky Lynch Summerslam