Rikishi: “Ho in mente chi potrebbe detronizzare la Bloodline in WWE”



by RACHELE GAGLIARDI

Rikishi: “Ho in mente chi potrebbe detronizzare la Bloodline in WWE”

La Bloodline formata da Roman Reign e gli Usos, con il supporto di Paul Heyman, sta davvero dominando le scene da diverso tempo ormai e si cerca sempre una teoria su chi potrebbero essere le persone a rubargli finalmente il posto. 

Una teoria è stata portata avanti di recente da uno dei membri della famiglia, ovvero Rikishi, che intervistato al Sony Network's Extraaa Dhamaal ha affrontato l’argomento parlando di tre wrestler.

"C'è ancora molto da fare", ha detto Rikishi. "Voglio dire, hanno conquistato così tanto nel settore in breve tempo. Hanno fatto la storia unificando sia le cinture di SmackDown e Raw, i tag team, e anche le cinture con Roman [WWE e Universal Championship]. 

Come ho detto prima, in questo momento, la Bloodline è su un livello diverso, sono totalmente su un livello diverso. Se c'è qualcuno, deve essere una squadra da sogno per essere in grado di salire e andare contro una squadra come la Bloodline.”

Quindi chi è questo team da sogno?

Il WWE Hall of Famer ha suggerito quindi che solo il team formato da Yokozuna, il defunto Umaga e se stesso avrebbero potuto sconfiggere Roman Reigns e i suoi cugini in quel della WWE.

"Ho interagito con molti dei miei fan sul mio account Twitch su Rikishi Fatu e ho inventato un fantasy match e l'unico modo in cui un team come la Bloodline può essere eliminato è un fantasy match in cui vedo quasi il defunto Umaga, i potenti Yokozuna e Rikishi vs gli Usos e Roman Reigns. Quindi quello che sto dicendo ai fan là fuori è che dovrebbe essere la dinastia samoana contro la dinastia samoana per abbattere la Bloodline.”

Se solo si potessero riportare in vita certe persone per creare dei match da sogno, sicuramente il professional wrestling sarebbe ancora più bello di quanto non lo sia già e l'idea di Rikishi potrebbe tranquillamente essere sfruttata dalla WWE. Ma attenzione, c'è sempre The Rock disponibile, bisogna trovare gli altri membri.

Bloodline