WWE: Bianca Belair parla del suo match a Hell In A Cell con uno sguardo sul futuro



by RACHELE GAGLIARDI

WWE: Bianca Belair parla del suo match a Hell In A Cell con uno sguardo sul futuro

Ieri sera è andato in scena Hell In A Cell 2022 e Bianca Belair si è ritrovata a difendere il titolo contro Asuka e Becky Lynch in un Triple Threat Match in apertura dello show, contesa che è andata benissimo. Infatti il lavoro delle tre è stato straordinario, supportato anche dall’ottima scrittura fatta dal producer TJ Wilson, e insieme al main event probabilmente è stato proprio il loro scontro ad essere il migliore della serata.

Parlando con Sports Illustrated, subito dopo aver sconfitto le due avversarie, Bianca Belair ha detto: "Abbiamo avuto una grande dinamica a Hell In A Cell. Questo è quello che voglio mostrare a tutta la divisione. Siamo tutti così unici e diversi, ed è questo che ci rende speciali quando saliamo sul ring l'uno con l'altro. Ma non puoi essere grande senza l'aiuto degli altri. Ho lavorato con Becky Lynch, e lei mi ha spinta al punto in cui sono uscita da Wrestlemania come una versione migliore di me stessa. C'è ancora di più lungo la strada tra me e Asuka, e c'è sicuramente di più tra me e Becky.”

Poi ha anche aggiunto: "Ho avuto un sacco di match di cui sono stata così orgogliosa nella mia breve carriera, e questo è proprio lì come uno dei primi. Asuka è incredibile e Becky Lynch è una delle più grandi, quindi sono felice di aver lasciato Hell In A Cell da campionessa.”

È importante guardarsi sempre le spalle

Inoltre sempre nella stessa intervista, ha fatto diversi nomi di wrestler che le piacerebbe affrontare in futuro, dicendo anche che lei sa che ha bisogno di tenere d'occhio Bayley, con la quale ci sono ancora alcuni conti in sospeso: "Abbiamo un intero roster pieno di donne di talento che vogliono questo titolo, che si tratti di Rhea Ripley, Liv Morgan, Carmella, Dana Brooke, Tamina, Nikki, Doudrop. So che devo tenere gli occhi aperti per Bayley. Mi piace farlo, e non vedo l'ora di vedere cosa c'è dopo.”

Bianca Belair ha anche di recente dichiarato che ha gli occhi puntati su Charlotte Flair, che potrebbe essere la sua avversaria ideale per Wrestlemania 39.

Bianca Belair