Come ha reagito il backstage WWE al main event di Hell In A Cell?

Sembra tutto un paradiso anche dentro l'inferno

by Rachele Gagliardi
SHARE
Come ha reagito il backstage WWE al main event di Hell In A Cell?

Nelle ultime ore non si fa altro che parlare di ciò che è accaduto nel match che ha chiuso l’ultimo premium live event della WWE, ovvero Hell In A Cell, che ha visto protagonisti Cody Rhodes e Seth Rollins proprio in un HIAC Match che ha concluso una bellissima trilogia tra i due.

Ovviamente la particolarità di questo match sta nel fatto che l’American Nightmare è entrato in quella gabbia infernale con un pettorale strappato, mostrandolo ai fans una volta tolta la giacca, con il colore viola che partiva dal suo pettorale destro scorrendo poi lungo il braccio.

Nonostante fosse anche abbastanza dura guardare un wrestler torturarsi in quel modo, il gesto di offrirsi lo stesso per non dover annullare la contesa, è arrivato al cuore di tutto il WWE Universe che lo ha riempito di complimenti e lo ha ringraziato per la sua dedizione e il suo amore dimostrato non solo per la disciplina, ma anche per il ring stesso che ha anche baciato a fine contesa, dopo aver schienato il rivale.

C’era entusiasmo in tutta la WWE

Oltre che ad apprezzare il coraggio di Cody Rhodes, è innegabile che il match in sé sia stato un vero e proprio capolavoro, con i due che non si sono risparmiati neanche un colpo, provando non solo a lavorare fisicamente, ma anche psicologicamente.

Infatti abbiamo visto vari riferimenti, soprattutto alla vita di Cody, come la gear di Seth Rollins che ricordava suo padre, il leggendario Dusty Rhodes, o anche il martello da fabbro e la Pedigree, due segni distintivi di Triple H, che a suo modo ha un passato con Cody.

Tutto questo ha reso felici i fans, ma a quanto pare anche il backstage, con il profilo WrestleVotes che ha riportato: “Ho avuto più fonti che mi hanno contattato questa mattina con parole esemplari per la performance che Cody Rhodes ha messo su ieri sera. Hanno dato i crediti anche a Seth Rollins. Hanno detto che quelli nella Gorilla [Position] hanno AMATO la contesa. Un HIAC che è un grande classico di tutti i tempi nell’era moderna, che la WWE proporrà tanto andando avanti.”

SHARE