Rhea Ripley sfoggia un nuovo look a WWE Hell In A Cell: ecco perché

I problemi con gli attire sono all'ordine del giorno per i wrestler

by Rachele Gagliardi
SHARE
Rhea Ripley sfoggia un nuovo look a WWE Hell In A Cell: ecco perché

La wrestler australiana Rhea Ripley è una persona con uno stile un po’ particolare, molto oscuro, che ha adottato già dai suoi primi tempi in WWE, quando non voleva più essere solo una ragazza carina e dolce di aspetto.

Così è nata The Nightmare, una gimmick per lei caratterizzata da un atteggiamento che gli americani definirebbero badass, che in realtà rispecchia benissimo quella che è anche la sua personalità al di fuori del professional wrestling.

Ovviamente entrando nel Judgement Day, che di per sé è una stable un po’ che lavora nell’ombra per portare, secondo loro, la giusta giustizia (scusate il gioco di parole) in WWE, ha assunto un look ancora più cupo tingendosi anche i capelli di nero, ma continuando a presentare al pubblico la solita gear con top sopra e pantaloni lunghi sotto, anche per nascondere le sue gambe fortemente tatuate che la WWE, non si sa perché, non approvava molto, prima di concederle anche di tatuarsi le braccia che sono mutate nel corso dell’ultimo anno e mezzo.

Quando la tua gear non arriva in tempo

Capita che i wrestler, gli unici responsabili di procurarsi dei nuovi attire appena possibile, solitamente per i premium live event, a volte abbiano dei problemi a riceverli in tempo o che magari una compagnia aerea possa perdere i loro bagagli durante i vari spostamenti ed è proprio del primo caso che oggi parliamo, collegandoci ad una gear particolare che ha indossato Rhea Ripley a Hell In A Cell.

Infatti la wrestler australiana si è presentata con un body nero trasparente con una parte viola, colore che caratterizza il Judgement Day, e sorprendentemente era a gambe scoperte con delle calze che facevano intravedere i suoi tatuaggi. Questo attire ha fatto letteralmente impazzire tutti i fans, anche perché Rhea Ripley è davvero una bellissima ragazza con un fisico sorprendente che allena con molta dedizione e negli ultimi tempi sempre più persone hanno fatto apprezzamenti su di lei.

In un chiarimento su Twitter ha scritto: “Quando la tua gear non arriva in tempo… impari ad utilizzare quello che hai”, mettendo una faccina ammiccante. Inoltre una pagina su Instagram ha sottolineato che tale gear è identica ad una indossata da Melina.

Rhea Ripley
SHARE