Cody Rhodes parlerà del suo infortunio a Raw: possibile lunga assenza dalla WWE?

Dopo il brutto infortunio occorso in allenamento, l'atleta parlerà ai fan durante lo show rosso

by Roberto Trenta
SHARE
Cody Rhodes parlerà del suo infortunio a Raw: possibile lunga assenza dalla WWE?

Nelle ultime ore c'è stata grandissima apprensione nei confronti di Cody Rhodes della WWE, quando l'atleta si è infortunato durante una sessione di allenamento, andandosi a lacerare un muscolo pettorale. Durante la diretta di Hell in a Cell, Cody è apparso regolarmente sul ring, anche se il livido e l'infortunio si sono chiaramente visti sul suo fisico, ma ciò non gli ha impedito di battere comunque Seth Rollins, nel main event del ppv della compagnia dei McMahon.
Nonostante il devastante infortunio che avrebbe tenuto chiunque fermo ai box per la WWE, Cody Rhodes si è comunque presentato all'appuntamento di Hell in a Cell contro il Visionario della WWE, Seth Rollins, nel main event dell'ultimo ppv di casa McMahon, visto che proprio Cody era colui che faceva da testimonial all'evento, essendone anche il volto principale del poster del ppv.
Non potendo assentarsi per nessun motivo, Cody ha comunque preso parte con grande difficoltà e grande dolore alla contesa, mettendo in piedi un match che verrà ricordato dai fan per i mesi e gli anni a venire, contro un Rollins che non voleva assolutamente cedere di un passo e che ha tentato in tutti i modi di prendere vantaggi dall'infortunio del suo collega.

Cody Rhodes parlerà al WWE Universe questa notte a Raw

Come è emerso subito dopo la fine di Hell in a Cell, Cody Rhdoes dovrà per forza parlare del suo infortunio in diretta questa notte a Monday Night Raw, con l'atleta che dovrà riferire ai suoi fan il da farsi con il suo infotunio.

Purtroppo per lui, un'assenza prolungata è ormai quasi d'obbligo, vista l'estensione del suo infortunio al petto.
Come abbiamo potuto vedere durante la diretta di Hell in a Cell, Cody ha a difficoltà eseguito diverse manovre, con tale infortunio che era anche al suo inizio e quindi più facile da gestire rispetto al progredire della cosa.

Molto probabilemtne, già questa notte ne sapremo di più, con il più piccolo dei figli dell'American Dream, che molto probabilmente dovrà salutare i suoi fan per qualche mese, per poi tornare più carico che mai, una volta ripresosi al 100% dal suo infortunio, il quale è arrivato decisamente nel momento peggiore per la sua carriera appena rinata in WWE.

Cody Rhodes Raw
SHARE