Bianca Belair è riuscita a mantenere la sua cintura a WWE Hell in a Cell? - SPOILER



by ROBERTO TRENTA

Bianca Belair è riuscita a mantenere la sua cintura a WWE Hell in a Cell? - SPOILER

Uno dei match femminili più attesi della nottata ad Hell in a Cell, è stato indubbiamente quello valido per il titolo di Raw Women's Champion, con la campionessa Bianca Belair che era chiamata a difendere la sua cintura dall'attacco di non una ma ben due avversarie: Becky Lynch ed Asuka.

Fino alla vigilia del ppv, però, tale faida ha avuto importanti critiche da parte dei fan e degli addetti ai lavori, visto che la WWE non si è impegnata più di tanto alla preparazione e alla costruzione del feud, tanto che anche il WWE Hall of Famer Bully Ray si era scagliato contro la compagnia, dicendo:

"Sia che non gli importi di Asuka, sia che Asuka vada over nel ppv.

Dave questo è un modo per infilare tutte e tre le donne in tv prima dell'evento di Hell in a Cell, giusto? Siamo ad una settimana dall'evento? Ecco, ci siamo, è un modo per avere tutte e tre le donne lì e portare avanti tutta la storia, senza fare sforzi".

Bianca Belair vince e mantiene la sua cintura ad Hell in a Cell

Come motlissimi fan già si attendevano alla vigilia del ppv, a mantenere la cintura è stata Bianca Belair, con la campionessa EST della WWE che ha vinto la contesa a tre contro le sue avversarie, grazie ad un pin di rapina sulla giapponese Asuka.

Dopo aver subito la Manhandle Slam di Becky Lynch, infatti, Asuka è stata schienata da Bianca Belair, con la campionessa che è riuscita a terminare la contesa che è andata avanti per quasi mezz'ora, per la felicità dei fan della compagnia, che hanno vissuto intensamente il match, dall'inizio alla fine.

Becky Lynch si era inoltre avvicinata moltissimo alla vittoria, quando colpendo la campionessa con la sua finisher ha ricordato a tutti lo scorso Summerslam, quando schienò in pochissimi secondi l'ex campionessa di Smackdown, strappandole la cintura dopo alcuni mesi di regno da Wrestlemania.

Questa volta non si è però ripetuta la vittoria dell'irlandese, con Bianca che ha mantenuto salda ai suoi fianchi la sua cintura di campionessa dello show rosso.

Bianca Belair Asuka Becky Lynch