Quale sarà il main event di Hell in a Cell?



by ALDO FIADONE

Quale sarà il main event di Hell in a Cell?

Quale match chiuderà il PPV Hell in a Cell di questa notte? Siamo ormai agli sgoccioli e nel momento in cui sta per avere inzio il Kick Off dello show, ci apprestiamo a leggere e ascoltare gli ultimi rumors prima della vera e propria messa in onda dello spettacolo.

Tra l'attesa generale dei fan, secondo quanto rivelato dal PWInsider sarà proprio l'Hell in a Cell match tra “The American Nightmare” Cody Rhodes e il suo acerrimo rivale Seth “Freakin” Rollins, concedendo quindi alla WWE di poter lavorare attorno al lieve infortunio di Cody.

I due stanno per dare vita al terzo atto, probabilmente il finale, della loro faida sin dal ritorno di Cody in WWE durante la prima serata di WrestleMania 38. Nella tale infatti, Cody rispose alla open challenge, o meglio, alla sfida che Vince McMahon sancì per il pluricampione mondiale WWE.

A vincere fu l'ex ROH e NWA World Champion, confermatosi anche nella seconda contesa di WrestleMania Backlash. Nelle ultime settimane i due sono stati senza ombra di dubbio i perni principali di Monday Night RAW, trascinando lo show attraverso la loro faida dove non sono mancati colpi e attacchi personali.

Questa terzo atto si prepara ad essere uno dei match non solo più attesi, ma anche più sentito per entrambi dato che potrebbe segnare un vero e proprio crocevia verso nuovi obiettivi personali on screen. Cody Rhodes è definito da molti come il possibile nuovo campione o comunque l'uomo ideale per caricarsi la WWE sulle spalle.

Un pensiero che il WWE Universe si divide riguardo lui e lo scozzese Drew McIntyre il quale, stando ovviamente alle voci del web e di famose testate, potrebbe scalzare Reigns in vista del PPV europeo di Cardiff, Clash at the Castle, il prossimo settembre.

Un percorso decisamente lungo dato che, sempre secondo tali rumors, Roman dovrebbe difendere il titolo prima contro Matt Riddle e successivamente contro Randy Orton, in quest'ultimo caso andrebbe in scena un remake della sfida vista per la prima volta a SummerSlam 2014, quella che allora fu la vittoria più importante per la carriera di un Roman Reigns capace di superare ogni tipo di record, fino ad arrivare a WrestleMania 38 Night 2, il vero match più importante della sua carriera, sconfiggendo Brock Lesnar e laureandosi WWE Universal Undisputed Champion.

Riusciranno Drew o Cody in questo importante obiettivo? La risposta si cela dietro le prossime programmazioni WWE e, quasi sicuramente, dietro l'importante match di questa notte.