Infortunio per Cody Rhodes: la WWE fa dei cambiamenti a Hell In A Cell

A quanto pare l'American Nightmare ha avuto qualche problema in allenamento

by Rachele Gagliardi
SHARE
Infortunio per Cody Rhodes: la WWE fa dei cambiamenti a Hell In A Cell

Solo pochissime ore fa vi avevamo informati del fatto che durante l’ultimo live event della WWE che si è tenuto questo sabato appena passato, la compagnia aveva tolto Cody Rhodes dal suo match contro Seth Rollins per un infortunio.

Ovviamente è rimasto qualche dubbio sulla veridicità della cosa perché la WWE ha continuato tranquillamente a promuovere il suo match contro Seth Rollins a Hell In A Cell che si terrà tra poche ore.

Adesso però diverse fonti hanno praticamente confermato che l’American Nightmare ha davvero subito un infortunio che sembra essere anche abbastanza importante, ma forse disputerà comunque il suo match.

Tutto quello che c’è da sapere sulla situazione

Partiamo dalle informazioni che ci ha fornito Dave Meltzer nell’ultima edizione della sua Wrestling Observer Radio, dove ha affermato che l’uomo si sarebbe fatto male sollevando alcuni pesi in allenamento.

"Cody si è fatto male sollevando pesi. Da quello che ho capito, è una ferita piuttosto grave. La mia impressione è che stia lavorando al match di stasera con l'infortunio e credo che se ne occuperà più tardi. L'infortunio è legittimo. Tutto quello che ho sentito era che stava lavorando stasera. I medici potrebbero dire che non si può, non lo so. Non è una ferita sul ring, è stata una ferita da sollevamento pesi.”

Ad appoggiare queste parole di Meltzer ci ha pensato anche il noto profilo Twitter WrestleVotes che ha aggiunto anche che la WWE, a seguito della notizia di questo infortunio, ha ovviamente dovuto cambiare un po’ di carte in tavola per il premium live event, decidendo comunque di far lottare il wrestler, almeno per ora.

“Sfortunatamente, le notizie sull'infortunio di Cody Rhodes sono accurate. È ancora in programma per lavorare all'evento HIAC di stasera, con la gravità dell'infortunio ancora in fase di determinazione. Mi hanno detto che i piani per il match sono cambiati tutto il giorno. Mi dispiace molto per Cody.”

Come già detto la WWE sta continuando a promuovere il match e anche lo stesso Cody ha fatto un tweet per i fans che saranno all’arena ad assistere allo show. Ulteriori sviluppi saranno riportati sul nostro sito o sul nostro profilo Instagram.

Cody Rhodes
SHARE