WWE NXT: Chi è Giovanni Vinci? Potrebbe essere arrivato lo spoiler

Si fa sempre più interessante l'imminente debutto di un italiano a NXT

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE NXT: Chi è Giovanni Vinci? Potrebbe essere arrivato lo spoiler

Coloro che seguono NXT 2.0, ormai sanno che da circa un paio di settimane la WWE sta mandando in onda alcuni filmati con una voce femminile che parla in italiano della vita lussuosa di questo wrestler misterioso che deve debuttare.

Ovviamente stiamo parlando di Giovanni Vinci, che ci spiega, attraverso le parole della donna e con i suoi vestiti firmati e le macchine di lusso, che porterà presto a NXT “stile, classe e atletismo.”

Bene, dopo diverse teorie che sono state apparecchiate in tavola dal WWE Universe, forse il noto sito Fightful ha la risposta su chi potrebbe essere questo atleta misterioso, anche se è abbastanza intuibile se colleghiamo i puntini.

Veni, Vidi, Vi(n)ci chi?

I giornalisti di Fightful hanno fatto sapere che Giovanni Vinci non è altri che il nostro amatissimo Fabian Aichner che è stato di recente separato dall’Imperium dopo che Gunther (WALTER) e Ludwig Kaiser (Marcel Barthel) sono stati spostati nel main roster a SmackDown.

Fightful ha fatto sapere che le vignette che hanno evidenziato il nuovo personaggio lo mostrano indossare lo stesso orologio che ha indossato durante un’intervista nel mese di aprile, che è una cosa abbastanza sorprendente dato che probabilmente si dovrebbe evitare di fare spoiler così chiari. In ogni caso, è un indizio piuttosto forte che Aichner arriverà come Vinci presto. E questa cosa si può notare anche sul suo profilo Instagram dove ha postato una foto proprio con quel look.

Quindi a quanto pare la WWE non lo riteneva ancora all’altezza di spostarsi nel main roster, nonostante l’Imperium fosse davvero una stable non solo amatissima, ma con un grande talento da regalare anche ai piani alti.

Ma di chi è la voce femminile nei promo?

Questa è una piccola chicca che vi regaliamo noi di World Wrestling, poiché una nostra reporter ha conosciuto tale voce collegando a quella di Valentina Costa, nota make-up artist e parrucchiera della WWE che è nata a Vicenza, che le ha anche confermato di aver proprio prestato la sua voce per il promo (non facendo spoiler sull'atleta, cosa da precisare).

Nxt
SHARE