Ezekiel pronto per WWE Hell In A Cell: “Ho studiato per anni Kevin Owens”



by RACHELE GAGLIARDI

Ezekiel pronto per WWE Hell In A Cell: “Ho studiato per anni Kevin Owens”

La Superstar della WWE Ezekiel ha fatto il suo debutto diverse settimane fa, dopo Wrestlemania, annunciato al WWE Universe che è il fratello minore di Elias, il menestrello della compagnia che è ormai scomparso da diverso tempo dopo alcune vignette che lo ritraevano fare una specie di funerale al suo personaggio.

Ovviamente Ezekiel si è presentato a tutti nella compagnia, con le persone che lo hanno accolto anche bene, ma una persona in particolare, Kevin Owens, ha iniziato ad urlare al mondo che è semplicemente Elias con un nuovo look, senza barba.

Ezekiel ha continuato a dirgli che non è vero, ha cercato di portare diverse prove per dimostrarglielo, ma il PrizeFighter non gli ha voluto credere e ha continuato a prenderlo in giro e a cercare di smascherarlo con poco successo, addirittura ricorrendo alla macchina della verità che però ha dato ragione al fratello di Elias.

Tutto pronto per Hell In A Cell

Questa rivalità che ormai va avanti da diverse settimane, culminerà in uno scontro questa notte nel premium live event Hell In A Cell. Ai microfoni dei nostri colleghi di Sportskeeda, Ezekiel ha detto di essere entusiasta di questa contesa che sta per arrivare e che è pronto per affrontare K.O. avendolo studiato per anni.

"Non posso nemmeno dirtelo, sai, non lo so. Sono tutto eccitato, capisci cosa intendo? Dovremmo vedere quando sarò sul grande palco, di fronte a tutti, io e Kevin Owens, posso dirti questo, il mio cuore sarà là fuori affinché la gente lo veda, sarò Zeke e sai, qualsiasi cosa Kevin mi porti, sarò pronto. 

Mi piace pensare, così ho studiato questo ragazzo per anni e anni, come ho detto, sono un grande fan di wrestling. Quindi, mi sento come se l'avessi esplorato abbastanza bene, sento che non sa cosa aspettarsi e manterrò quel mistero fino allo show."

Quindi non perdetevi WWE Hell In A Cell disponibile per noi in Italia sul WWE Network questa notte e rimanete sempre connessi su quello che accade nel mondo del wrestling seguendo anche la nostra pagina Instagram.

Kevin Owens Elias