WWE: Becky Lynch lancia un messaggio forte prima di Hell In A Cell



by RACHELE GAGLIARDI

WWE: Becky Lynch lancia un messaggio forte prima di Hell In A Cell

Questa sera si terrà a Chicago il premium live event della WWE, Hell In A Cell 2022, con protagonisti tantissimi wrestler della compagnia di Stamford che dovranno dimostrare quanto valgono sul ring in questa strada che si avvicina sempre di più a Summerslam.

Un match che si può tranquillamente definire uno dei più importanti all’interno della card, è sicuramente il triple threat match che vedrà affrontarsi tre wrestler di punta: la campionessa di Raw Bianca Belair, Becky Lynch e Asuka.

Inizialmente il match doveva essere solo Bianca Belair contro Asuka, ma Becky Lynch è riuscita a vincere un match durante la puntata del 23 maggio di Monday Night Raw contro la nipponica, aggiungendosi così alla contesa per il premium live event.

Becky Lynch riuscirà a tornare campionessa?

L’irlandese ovviamente è molto determinata a riprendersi il suo titolo del brand rosso, anche perché con quello ci ha scritto una pagina importante della storia della WWE dal lato della divisione femminile.

Ovviamente per, forse, intimorire anche un po’ le sue avversarie, ha voluto lanciare loro un bel messaggio e lo ha fatto attraverso il proprio account di Twitter, scrivendo: “Non dimenticatevi mai che ho portato in vita il Raw Women’s Championship, ma ho dovuto passare le pene dell’inferno per farlo. Ho fatto pace con il Diavolo, quindi domani balleremo. #andnew #HIAC”

Sicuramente l’ex campionessa dovrà affrontare ancora un bel pezzo d’inferno per riprendersi la cintura, dato che le sue due avversarie non scherzano davvero sul ring, ma non possiamo certamente dire che non ci proverà conoscendo il suo lavoro. Inoltre le aspettative per la contesa sono abbastanza alte se guardiamo la storia e il curriculum delle tre partecipanti.

Se volete scoprire i risultati di Hell In A Cell vi invitiamo a rimanere connessi sul nostro sito per leggere anche il consueto report accurato e se volete sapere quali sono i nostri pronostici per questo premium live event, potete recuperarli tranquillamente qui.

Becky Lynch