Atleta di NXT ferma ai box da settimane: è alle prese con un infortunio



by ROBERTO TRENTA

Atleta di NXT ferma ai box da settimane: è alle prese con un infortunio

Negli ultimi mesi abbiamo visto numerose Superstar assentarsi dai ring della WWE, chi per un infortunio, chi per un'operazione chirurgica stabilita da tempo e chi invece per motivi personali, come chi ha dato alla luce la primogenita, come Ronda Rousey o Becky Lynch o chi si è finalmente sposato/a come Alexa Bliss o Charlotte Flair, la quale è in attesa del suo giorno tanto sognato da tempo insieme a Andrade, previsto per fine mese.

Alexa Bliss, è stata colei che più di ogni altra atleta ha fatto un po' "dannare" i fan del WWE Universe, con i suoi sostenitori che hanno dovuto prima vederla assentarsi per un'operazione al naso e poi per il matrimonio con il fidanzato storico, il musicista Ryan Cabrera.

Ma all'appello, mancherebbe anche un'altra atleta molto importante della WWE, ovvero la giapponese di NXT: Io Shirai, assente ormai da diverse settimane dagli show di NXT del martedì sera. A quanto pare, ultimamente sarebbero emerse delle notizie e degli aggiornamenti che farebbero il quadro completo su cosa sta accadendo all'atleta che sarebbe dovuta passare sui ring del main roster ormai alcuni mesi fa.

Io Shirai fuori dagli show per un infortunio

In uno degli ultimi aggiornamenti arrivati grazie al noto Fightful Select, uno dei programmi più completi e informati dell'intero mondo del pro-wrestling web, veniamo a sapere che:

"Shirai è stata tenuta fuori dall'azione per due mesi sin dall'ultimo NXT Stand & Deliver e non si è vista per niente negli show di NXT in TV.

Dopo numerose domande in merito, una fonte WWE ci ha confermato come la ragazza sia stata estromessa per un infortunio, ma non è stata ancora elaborata la severità e la gravità dello stesso. Ci è stato anche confermato che comunque la ragazza era stata già estromessa da tutti i piani creativi, per attendere ulteriori notizie in merito alla sua faccenda fisica".

Al momento, non sappiamo quindi quanto altro tempo starà fuori dalle scene WWE l'ex campionessa di NXT, con la giapponese che potrebbe tornare sui ring dello show a colori a breve come debuttare tranquillamente nel main roster, dove i piani della dirigenza WWE la volevano già da un po' di tempo, come Raquel Rodriguez, alla fine passata a Smackdown.

Nxt