WWE, Dutch Mantell: "Ecco chi dovrebbe essere il prossimo rivale di Roman Reigns"



by MARIO TRAMO

WWE, Dutch Mantell: "Ecco chi dovrebbe essere il prossimo rivale di Roman Reigns"

Nel corso dell'ultimo episodio di Friday Night SmackDown è andato in scena come Main Event un match valido per la difesa dei Tag Team Championship tra gli Usos e la coppia, nuova e ben assortita, composta da Riddle e da Shinsuke Nakamura.

Ad un certo punto del match, la coppia è andata molto vicina a detronizzare gli Usos quando poi Nakamura si è infortunato alla gamba. Il match ha assunto i contorni di un Handicap match, Riddle ha ben figurato ma con uno stratagemma realizzato con l'aiuto di Sami Zayn gli Usos hanno confermato il titolo.

Zayn aveva suonato la musica di Roman Reigns distraendo così Riddle e aiutando gli Usos ad ottenere la vittoria. Il veterano della WWE Dutch Mantell è intervenuto ai microfoni della trasmissione Smack Talk ed ha parlato delle scelte future della compagnia su Roman Reigns.

È ormai oltre un anno che il Tribal Chief e leader della Bloodline domina la compagnia e c'è curiosità su quali potrebbero essere le mosse della compagnia riguardo Reigns.

Le parole di Dutch Mantell su Roman Reigns

Mantell ha chiarito il suo pensiero iniziale riguardo un possibile feud tra Roman Reigns e Matt Riddle ed ha commentato: "Sinceramente non mi interessa cosa fanno ma non vedo della vera chimica tra Riddle e Roman Reigns.

Al momento è così, poi è ovvio che potrei sbagliarmi, alla fine bisogna riportare Roman in TV, farli crescere insieme e poi creare qualcosa. Solo così puoi davvero costruire qualcosa attorno a loro".

Roman Reigns è intervenuto ed è stato il motivo principale per cui gli RK-Bro hanno perso il titolo e di conseguenza il loro regno a discapito degli Usos. Recentemente Riddle ha parlato in un promo attaccando pesantemente The Head of the Table e definendolo come una persona che attacca chiunque alle spalle e come un vero e proprio 'pezzo di m****".

Al momento questa possibile storyline non sembra essere nei pensieri della WWE, ma la situazione potrebbe cambiare presto. La compagnia non vede Riddle come un possibile candidato alla vittoria del WWE Universal Championship ed anzi è al lavoro per studiare la miglior soluzione possibile per trovare l'avversario del campione.

Dutch Mantell Roman Reigns