Bianca Belair: "Voglio essere ricordata come una delle migliori della WWE"

Bianca Belair ha parlato del suo prossimo match oltre che della vicenda che ha coinvolto Sasha Banks e Naomi

by Andrea Scozzafava
SHARE
Bianca Belair: "Voglio essere ricordata come una delle migliori della WWE"

Dopo aver ottenuto la sua prima vittoria a Wrestlemania contro Sasha Banks e aver vinto nel frattempo anche il titolo femminile di SmackDown, un anno dopo a WrestleMania 38, Bianca Belair ha sconfitto anche Becky Lynch per conquistare il titolo femminile di RAW mantenendo così la sua serie di vittorie a WrestleMania.

Bianca Belair: "Non sono la persona giusta per parlare di Sasha e Naomi"

Questo fine settimana, Bianca Belair difenderà il suo titolo contro Becky Lynch e Asuka in un triple threat match. In questo ostico match, non dovrà nemmeno essere schienata e neppure sottomessa per perdere il titolo. In un'intervista a Sports Illustrated, Belair ha così commentato l'incontro: "Sono davvero entusiasta di questa tripla minaccia nei mei confronti. Voglio le sfide più importanti e difficili. Torno sul ring con Becky dopo averla battuta a WrestleMania. E poi aggiungici anche una come Asuka, ciò mi rende emozionata e felice. Asuka è una delle migliori della WWE. Ho avuto un incontro con lei a Raw la scorsa settimana, ed è stato un assaggio di cosa posso aspettarmi da lei. Noi tre siamo abbastanza diverse tra loro. Avremo una dinamica in questo match che le persone non sono abituate a vedere".

Sul suo prossimo obiettivo e Charlotte Flair: “Voglio portare tutto questo fino a WrestleMania del prossimo anno, dove spero di poter sconfiggere Charlotte Flair. Sto cercando di andare fino in fondo con questo obiettivo. Voglio essere conosciuta come una delle migliori di questa federazione".

Di recente, ha fatto discutere nel mondo del wrestling professionistico la vicenda di Sasha Banks e Naomi che hanno lasciato l'arena durante un episodio live di Raw. Da allora la WWE ha definito Naomi e Sasha Banks poco professionali, esprimendo tutta la loro delusione a causa della decisione di lasciare tutti con le mani in mano in una notte in cui erano state confermate nel main event di uno show televisivo della loro federazione.

Sulla storia di Naomi e Sasha Banks, Bianca Belair ha commentato l'accaduto: "Ho condiviso alcuni momenti incredibili con entrambe e preferirei non parlare di ciò che è successo. Questa è la loro storia e loro dovrebbero essere le prime a parlarne. Quindi io di certo non sono la persona giusta".

Bianca Belair Sasha Banks
SHARE