Bron Breakker: "Adoro NXT 2.0, abbiamo atleti di grande talento"

Bron Breakker ha parlato del roster di NXT 2.0 e dell'importanza di Shawn Michaels e Kevin Nash nella sua carriera

by Andrea Scozzafava
SHARE
Bron Breakker: "Adoro NXT 2.0, abbiamo atleti di grande talento"

Il campione di NXT, Bron Breakker ha parlato del roster di NXT 2.0 e dell'importanza di Shawn Michaels e Kevin Nash nella sua avventura in WWE. HBK ha avuto un ruolo fondamentale dietro le quinte per quanto riguarda la gestione e l'organizzazione del nuovo NXT che riprenderà presto con una tournée venerdì 10 giugno. Breakker invece, è stato una parte fondamentale dei cambiamenti del terzo show targato WWE, come volto principale dello spettacolo. Con Jim Varsallone, Breakker ha parlato dei diversi wrestler di NXT 2.0 dotati di livello mondiale. 

Bron Breakker: "Adoro Shawn Michaels e Triple H"

Sul roster di NXT 2.0: "Sì, è molto divertente. Abbiamo così tanto talento qui. Io adoro NXT 2.0 e quello che stiamo facendo. Penso che siamo uno show fantastico. Sono così grato di farne parte e avere la possibilità di lavorare con tutti questi grandi atleti”.

Su Shawn Michaels, Bron Breakker ha elogiato l'Hall Of Famer WWE per il grande impatto avuto su di lui: “Adoro Shawn Michaels. E' meraviglioso lavorare per lui, è davvero semplicemente fantastico. Non posso dire abbastanza cose positive su di lui, è meraviglioso collabore con uno come lui".

Di recente, è stato rivelato che Triple H è tornato a lavorare di nuovo a tempo pieno, anche se con un programma ridotto. Breakker ha dichiarato che ha intenzione presto di tornare a lavorare maggiormente on Triple H come le primissime fasi della sua carriera al Performance Center: “Peccato se n'è andato un paio di mesi dopo il mio arrivo, quindi non ho avuto modo di lavorare molto con lui".

Su Kevin Nash e gli inizi nel mondo del wrestling: “Un giorno dissi a mio padre che ero pronto. Mi rispose di vedere cosa poteva fare per me e chiamò Kevin Nash. Lui fece sapere a Triple H che ero interessato a fare un provino, se loro fossero interessati. Sono andato lì a novembre 2020 e poi firmai. Senza di lui non sarei mai stato in WWE”.

Su suo padre Rick Steiner: "Non credo tornerà più su un ring. Credo sia a suo agio con la carriera che ha avuto. È soddisfatto di tutto quello che si è conquistato. Sarà in consiglio d’istituto da vent’anni, se lo rieleggeranno, ed è nell’industria immobiliare da un bel po' di tempo”.

Nxt Shawn Michaels
SHARE