Un wrestler WWE potrebbe essersi infortunato a Smackdown? Le ultime



by ROBERTO TRENTA

Un wrestler WWE potrebbe essersi infortunato a Smackdown? Le ultime

Roman Reigns è ormai il simbolo indiscusso della WWE da un paio d’anni, essendo finalmente riuscito ad esprimere a pieno il suo talento grazie anche alla nuova collaborazione con Paul Heyman. Com’era ampiamente prevedibile, il Tribal Chief ha sconfitto Brock Lesnar nella trentottesima edizione di WrestleMania, ribadendo di essere il migliore e aggiudicandosi l’intera posta in palio, con il campione che ha adesso ai fianchi ben due titoli mondiali.

Dopo la fine della rivalità con la Bestia, sembrava che l’ex membro dello Shield dovesse iniziare un’accesa rivalità con Shinsuke Nakamura. Secondo le ultime indiscrezioni, la dirigenza WWE avrebbe deciso di scartare quest’ipotesi.

Reigns vanta nove partecipazioni a WrestleMania, con un bilancio di sette vittorie a fronte di due sconfitte. Insieme a Brock Lesnar, è stato l’unico wrestler capace di battere The Undertaker nell’evento più importante del calendario WWE, con la streak del Deadman che è infatti macchiata solo due volte all'evento più importante della compagnia dei McMahon.

Shinsuke Nakamura si è infortunato a Smackdown?

A quanto pare, non solo Nakamura non sarebbe il prossimo avversario di Roman Reigns sui teleschermi della WWE, ma l'ex campione Intercontinentale, sarebbe anche fermo ai box, per un possibile infortunio che il giapponese potrebbe aver riscontrato nel corso dell'ultima puntata dello show blu della compagnia.
Nel main event di Smackdown andato in onda solo qualche ora fa, Nakamura è stato lanciato contro i gradoni d'acciaio di ingresso al ring della compagnia, con il giapponese che non è più tornato sul ring dopo tale angle, per dare una mano al suo compagno, Matt Riddle.

Al momento, non sappiamo in che condizioni sia il giapponese dello show blu, anche se al momento possiamo pensare che tale angle sia solamente una trovata della WWE per estromettere l'atleta dalle scene, per vendere al meglio la "potenza" della Bloodline, anche in assenza del Tribal Chief.

Staremo a vedere nelle prossime settimane se Nakamura tornerà in scena con la federazione o se veramente il giapponese ex campione Intercontinentale della WWE si è infortunato durante la puntata e dovrà quindi rimanere lontano dalle scene.

Smackdown