La WWE aggiorna la card di Hell in a Cell a due giorni dal ppv



by ROBERTO TRENTA

La WWE aggiorna la card di Hell in a Cell a due giorni dal ppv

Il prossimo grande ppv che andrà in scena sui teleschermi di Peacock TV e su quelli del WWE Network è Hell in a Cell, evento a pagamento della federazione dei McMahon, che prende il nome proprio dall'omonimo match all'interno della gabbia infernale, inventato sulla fine degli anni '90, nella quale crebbero in maniera esponenziale personaggi ora storici come The Undertaker, Shawn Michaels, Kane, Triple H e Mick Foley.

Domani notte, infatti, la WWE manderà in scena il suo ultimo capitolo all'interno delle gabbie più demoniache della storia del pro-wrestling, con la card dell'evento che a quanto pare sarebbe stata totalmente decisa dalla compagnia ormai diversi giorni fa, ma che poteva ancora annoverare qualche contesa all'interno di essa dopo la puntata di Smackdown di questa notte e così è stato.

La WWE aggiunge altri match alla card di HIAC

Dopo aver visto la vittoria di Natalya nel Six Pack Challenge di questa notte, con la canadese che è diventata così la nuova n°1 contender al titolo femminile, la WWE è andata ad aggiornare la card del suo evento a pagamento, inserendo oltre che il match dedicato al titolo di Smackdown Women's Champion, anche altre contese.
Durante la puntata abbiamo assistito anche al ritorno di Madcap Moss, il quale ha cercato subito la vendetta contro Happy Corbin, dopo il brutale attacco con il trofeo dedicato ad Andrè the Giant di qualche settimana fa.
Dopo essersi fatto squalificare nel suo match per aver colpito il suo avversario con una sedia d'acciaio, Moss ha però ricevuto comunque un ennesimo match ad Hell in a Cell, che sarà però questa volta senza squalifiche, essendo un No Holds Barred Match.

Ma vediamo come risulta essere attualmente la card di Hell in a Cell, ppv che andrà in onda sul WWE Network nella nottata di domani:

- Cody Rhodes vs Seth Rollins in un Hell in a Cell match

- Bianca Belair vs Asuka vs Becky Lynch per il titolo di Raw Women's Champion

- Ronda Rousey vs Natalya per il titolo di Smackdown Women's Champion

- Theory vs Mustafa Ali per lo United States Championship

- MVP & Omos vs Bobby Lashley

- Madcap Moss vs Happy Corbin in un No Holds Barred match

- Judgment Day vs AJ Styles, Finn Balor & Liv Morgan

- Kevin Owens vs Ezekiel
.