Caos in WWE, la dirigenza ricambia ancora i piani per Lacey Evans: le ultime

Dopo averla vista passare da Smackdown a Raw, l'atleta torna adesso allo show blu

by Roberto Trenta
SHARE
Caos in WWE, la dirigenza ricambia ancora i piani per Lacey Evans: le ultime

Nelle ultime settimane, in seno alla WWE ci sono stati diversi cambiamenti che hanno fatto un po' girare la testa ai fan della federazione, visto che dall'oggi al domani, diversi atleti sono stati spostati di roster o sono stati aggregati a delle storyline che inizialmente non erano le loro.
Una delle atlete che ha cominciato un giro infinito di cambi di roster, è attualmente Lacey Evans, l'ex marine della WWE, che era tornata a mostrare il suo volto a Friday Night Smackdown, dopo mesi di assenza per la sua seconda gravidanza e poi invece era stata riassegnata al roster rosso, senza molte spiegazioni per i fan, con l'atleta che sarebbe dovuta essere prima una heel nello show blu, poi una babyface in quel dello show rosso.
A quanto pare, però, la WWE non si è accontentata di questo, spostando ancora una volta la ragazza nel roster blu, nelle ultime ore, terminando una gincana infinita che i fan già considerano ridicola.

Cosa farà Lacey Evans a Smackdown?

Secondo quanto riportato in anteprima dal noto sito PW Insider, la Evans sarebbe dovuta approdare a Raw e invece la WWE ha preferito riportarla a Smackdown, per la moria di grandi nomi dal roster blu.

Nell'ultimo intervento dei giornalisti dell'Insider, è inoltre stato suggerito quale sarà il ruolo della ragazza nei prossimi mesi nello show blu, con tali colleghi che hanno riportato:

"Lacey Evans era nel backstage di Smackdown di questa notte.

Ci è stato detto internamente, che il piano per lei è di far cadere la maschera della babyface che era stata pensata per lei a Raw, per convertirla invece per il piano originale, che era quello di avere la Evans heel".

In pratica, inizialmente la WWE aveva riportato la Evans a Smackdown per farla andare avanti come una heel, per poi invece cambiare i piani e spostarla a Monday Night Raw, come face però. Attualmente, sembra che la WWE si sia rimangiata tutto, preferendo i piani iniziali, che vedranno Lacey Evans tornare a Smackdown per costruire il suo futuro da heel contro qualche babyface già affermata, probabilmente con un futuro feud con la campionessa Ronda Rousey già scritto.

Smackdown Raw
SHARE