Bianca Belair: "Non mi sarei mai aspettata risultati del genere da subito"

Bianca Belair ha parlato della sconfitta di Summerslam contro Becky Lynch e del suo successo in WWE

by Andrea Scozzafava
SHARE
Bianca Belair: "Non mi sarei mai aspettata risultati del genere da subito"

Apparsa a "After The Bell with Corey Graves", Bianca Belair ha parlato del suo successo in WWE e della sua pesante sconfitta subita contro Becky Lynch a Summerslam dello scorso anno.

Bianca Belair: "Penso ogni giorno di rubare il sogno ad un altro"

Sul suo inaspettato successo in WWE: “È pazzesco, perché ho ottenuto così tanto ed in poco tempo. Ho avuto risultati straordinari. In tanti vogliono essere a Wrestlemania, quello è il loro obiettivo. Spesso però diventa una cosa che tu vuoi solo ricordarti. Vuoi cercare di arrivare lì e ti fissi l'obiettivo. Quindi, quando ti ritrovi a farlo davvero, vai a WrestleMania e vinci di nuovo, è poi un vortice di emozioni. A volte mi sento come se fossi entrata in questo business dal nulla e non avessi idea di cosa stessi facendo. Mi sento sempre come se stessi rubando il sogno di qualcun altro perché non mi sarei mai immaginato di farlo. Quindi ora che lo sto facendo è incredibile perché sto avverando i miei sogni".

Sulle sue sensazioni dopo aver perso il titolo femminile di SmackDown contro Becky Lynch in 26 secondi a SummerSlam dell'anno scorso: “Mi sono reso conto davvero in quel momento che al mio primo anno nel roster principale, ero al main event di Wrestlemania ed era io la campionessa. Non appena arrivano questi momenti, posso andare via ed è ciò che è successo. In quel momento, è stato difficile perché stavo pensando che stavo facendo tutto bene ma poi ho perso. E' stata dura. Quella notte ho fatto un giro con la mia famiglia per tirarmi su di morale. Ho perso a SummerSlam in 26 secondi, ma l'impatto che ho sulle persone durerà molto più a lungo di 26 secondi. L'obiettivo è sempre dare emozioni ai fan. Stavo solo cercando di trasformare quel momento negativo in positivo".

Su Hell In A Cell ha inoltre aggiunto: “Dovevo fare qualcosa di nuovo per tutti i fan, quindi ho proposto le miei due nuove trecce. Si tratta del loro debutto assoluto. Darò loro un nome, perché la prima treccia si chiamava Destiny. Adesso troverò a queste nuove il loro nome e staremo a vedere se ci saranno al ppv".

Bianca Belair Summerslam Becky Lynch
SHARE