Mick Foley: "Tornerei in WWE ad una sola condizione"

Nella sua ultima intervista, il WWE Hall of Famer ha voluto avvertire i fan su cosa gli serve per tornare ad esibirsi sui ring della compagnia dei McMahon

by Roberto Trenta
SHARE
Mick Foley: "Tornerei in WWE ad una sola condizione"

Una delle faide più importanti della carriera dell'ormai leggendario Randy Orton sui ring della WWE, nonchè di Mick Foley, già leggendario wrestler hardcore all'epoca della contesa, è proprio quella avuta l'uno contro l'altro, la quale ha portato verso la fine della carriera l'Hall of Famer dei McMahon, con una lunga e sanguinosissima faida che agli inizi degli anni 2000 ha lasciato i fan letteralmente a bocca aperta, per gli angle ed i match portati in scena dai due.

Si può dichiarare tranquillamente, che la gimmick del Legend Killer, nacque definitivamente proprio con questa faida, che consacrò Orton ad uno dei futuri main eventer più solidi della WWE, di lì al ventennio successivo.

La faida Orton-Foley, fu importantissima anche per far crescere Orton come professionista, visto che su determinate cose, Orton era ancora molto titubante, come ad esempio il famosissimo sputo che rifilò in piena faccia a Foley, con il leggendario atleta che dovette anche insistere per farsi sputare in pieno volto, perchè Randy non voleva.

Dopo essersi ritirato dal mondo del wrestling lottato, Mick Foley ha anche ricoperto alcuni incarichi prestigiosi per la WWE, come ad esempio il General Manager di Monday Night Raw, quando l'Authority la faceva ancora da padrona.

Mick Foley: "Tornerei in WWE solo con un peso minore"

Nel suo ultimo intervento online, con il lancio del suo personale Foley is Pod, il WWE Hall of Famer ha voluto parlare di un possibile ritorno sui ring della compagnia dei McMahon, con l'Hardcore Legend che ha affermato:

"Andrò a distruggere alcune notizie qui.

Non tornerò in tv con la WWE prima di scendere sotto i 135 kg perché sento di aver deluso Vince. Anche se dovesse chiamarmi lui stesso telefonicamente per dirmi 'Mick ti vorremmo riavere con noi', perché ho già detto no un paio di volte, in un paio di occasioni.

Sono tornato per Undertaker, ma ho messo su un sacco di peso da allora, troppo, perché... prendo come mia responsabilità il mantenere tutti i locali che fanno da mangiare vicino a me durante la pandemia, in maniera molto seria! ".

Mick Foley Hall Of Fame
SHARE