La strategia di Bianca Belair per Hell In A Cell farà avverare un suo sogno in WWE?

La EST è determinata a rimanere al top in WWE

by Rachele Gagliardi
SHARE
La strategia di Bianca Belair per Hell In A Cell farà avverare un suo sogno in WWE?

L’attuale campionessa di WWE Raw Bianca Belair, dovrà vedersela con due wrestler che non solo sono delle ottime worker in generale, ma sono anche due delle wrestler più stimate in questo business. Infatti dovrà difendere il suo RAW Women’s Champion dall’assalto di Becky Lynch e Asuka durante il premium live event Hell In A Cell questo weekend a Chicago, con la EST che sembra avere una strategia mai vista prima, come ha raccontato ai microfoni di Corey Graves nella sua intervista ad After The Bell, alludendo al fatto che potrebbe utilizzare non una, ma due trecce dato che le avversarie sono due contemporaneamente.

"Questo è il debutto. Ho dovuto fare qualcosa di nuovo per voi ragazzi, così ho portato a termine le due trecce. Questo è il debutto delle due trecce. Ora stai iniziando qualcosa [chiedendo se vedremo due trecce a Hell In A Cell]. Non lo so. Prima dobbiamo dargli un nome, perché quella unica treccia si chiamava Destiny.”

Tutto questo per raccogliere l’eredità delle Four Horsewomen

Ovviamente Bianca Belair è sempre pronta a trovare nuovi metodi per rimanere sulla vetta della compagnia e fare un buon lavoro non solo come campionessa, ma in generale come parte della compagnia. Spesso ha dichiarato che è grata del lavoro portato avanti dalle Four Horsewomen, ovvero Charlotte Flair, Bayley, Sasha Banks e Becky Lynch, ma che ora è tempo per la nuova generazione di trovare il proprio spazio in WWE, infatti ormai le quattro citate stanno pian piano diventando la “vecchia” generazione.

Sempre nel podcast di Corey Graves ha infatti detto: “Ci sono le Four Horsewomen che hanno fatto queste cose incredibili e rotto tante barriere e abbattuto muri. Ok, non dovete andare da nessuna parte, ma dovete spostarvi, fare un po' di spazio per me perché sono arrivata.”

Alla EST inoltre, manca solo una di loro da schienare: "Ecco perché uno dei miei obiettivi principali è quello di schienare alla fine tutte e quattro. Ho ottenuto tre dei quattro [schienamenti]. Charlotte è l'ultima che alla fine dovrò inseguire. Lo sto solo prendendo come viene. Sono arrivata e non mi scuserò per questo."

Bianca Belair
SHARE