John Cena svela: "Ecco la mia superstar preferita in WWE"



by MARIO TRAMO

John Cena svela: "Ecco la mia superstar preferita in WWE"

John Cena può essere riconosciuto senza dubbio come uno dei più grandi wrestler della storia della WWE. Il wrestler del Massachusetts ha rallentato negli ultimi anni in questo sport per dedicarsi ad una carriera nel mondo del cinema e della TV, ma di tanto in tanto John riappare e torna nel mondo che lo ha reso celebre.

Quest'anno in tanti discutevano della possibilità di un suo ritorno a Wrestlemania ma alla fine John non è tornato. Nel corso di un video della WWE su TikTok il wrestler è intervenuto nei commenti e rispondendo alle curiosità ha svelato la sua attuale superstar preferita nel mondo WWE.

Il leader della Cenation non ha avuto dubbi ed ha nominato Austin Theory, chiarendo il valore del giovanissimo wrestler. Da diversi mesi Austin e Cena sono alle prese con piccoli 'scontri' sul web con il giovane wrestler che punzecchia la leggenda e questi invece che elogia le qualità del collega.

Nel corso del botta e risposta social Cena ha chiarito che, secondo lui, Austin Theory ha bisogno di un miglioramento dell'Attitude e del suo ruolo in compagnia e che sarebbe disposto ad aiutarlo affrontandolo in futuro.

Un'importante apertura che segue le recenti dichiarazioni dell'attuale United States Champion.

Le parole di Austin Theory su John Cena

Nel corso di una recente intervista ai microfoni del New York Post, poche ore fa, proprio The Unproven One, accennava con lucidità: "Serviranno solo due parole che dovranno uscire dalla mia bocca, perché penso che quando quel momento capiterà ed io sarò sul ring insieme a John Cena, non saprò cosa dire.

La realtà è che non so cosa dire, io conosco il significato di tutto ciò, sono cresciuto guardando John e credo che un match contro di lui sarebbe qualcosa di pazzesco. Credo che presto questa possibilità arriverà".

Lo stesso Cena, intervenuto ai microfoni di Adam's Apple, ha ricordato che quest'anno farà 20 anni in WWE, e che non vede l'ora di tornare e sicuramente è una cosa che accadrà, spera molto presto.

John Cena