L'ennesimo incredibile traguardo raggiunto da Roman Reigns in WWE

Numeri pazzeschi per il grande campione della compagnia di Stanford

by Mario Tramo
SHARE
L'ennesimo incredibile traguardo raggiunto da Roman Reigns in WWE

Nell'ultimo anno e mezzo la WWE ha esaltato sempre di più il ruolo del suo campione e questi è ormai diventato un tutt'uno con la compagnia di Vince McMahon, identificato ormai come il leader indiscusso dell'azienda.

Le recenti vittorie della Bloodline, il titolo di WWE Universal Championship detenuto ormai da quasi due anni sono solo alcuni dei record raggiunti dal Tribal Chief che è ormai considerato come la più grande attrazione della compagnia ed una delle più grandi della storia della WWE.

Attualmente Roman Reigns 'e' fermo', o meglio ha rallentato con gli impegni, ma i numeri ed i record non rallentano e giorno dopo giorno il wrestler ottiene nuove straordinarie conquiste. Come sottolinea Sportkeeda sono ormai ben 900 giorni che Roman Reigns non viene schienato in WWE.

Numeri clamorosi e che, complice l'attuale rallentamento degli impegni, crescono di giorno in giorno. L'ultima sconfitta di Roman è arrivata quest'anno alla Royal Rumble, ma il wrestler ha perso solo per squalifica nel match contro l'ex compagno Seth Rollins.

Qual è stato l'ultimo schienamento subito da Roman Reigns?

L'ultima volta che Roman Reigns è stato schienato ed ha perso diciamo 'in maniera pulita' in WWE è datato ormai 2019 e parliamo addirittura del Pay per View di TLC del 2019.

A schienare il wrestler per l'occasione fu Baron Corvino, anche se il merito non è assolutamente solo suo. In quell'occasione Baron Corbin riuscì a battere il forte rivale, in un match senza regole, grazie all'aiuto di Dolph Ziggler, The Revival ed alcune guardie del corpo.

Insomma l'ultima sconfitta per schienamento di Reigns non è neanche stata davvero pulita ed il wrestler e i suoi fan hanno iniziato il conteggio per arrivare al giorno numero 1000. Recentemente anche Bully Ray, nel corso dell'edizione di Busted Open Radio, ha spiegato le intenzioni della WWE: "Roman Reigns è già adesso uno dei campioni più longevi di sempre.

Penso che Vince McMahon farà tutto ciò che è in suo potere affinché Roman batta altri record e arrivi il più in alto possibile".

Roman Reigns
SHARE