La WWE sposta nuovamente di roster Lacey Evans nel giro di poche settimane



by RACHELE GAGLIARDI

La WWE sposta nuovamente di roster Lacey Evans nel giro di poche settimane

Nell’ultimo mese, dopo un lungo periodo di pausa per diventare mamma per la seconda volta, abbiamo assistito ad alcuni filmati di Lacey Evans che è tornata in WWE con un nuovo personaggio. Ma non solo, perché si è anche presentata sullo stage o sul ring per continuare a parlare al WWE Universe.

L’ex marine infatti ci ha parlato del suo passato, di quanto siano state difficili la sua infanzia e la sua adolescenza, segnate da un padre che soffriva di diversi problemi psicologici e con una mamma che l’ha cresciuta praticamente da sola.

Tutto questo inizialmente è accaduto da babyface a Friday Night SmackDown, però ad inizio maggio, PWInsider aveva scritto una cosa che poi si è effettivamente avverata: "La WWE ha ufficialmente spostato Lacey Evans nel roster di RAW, PWInsider.com ha confermato. Nonostante tutti i video che sono stati utilizzati per costruire il suo ritorno, Evans sta per essere una heel andando avanti.”

Un ciclo di spostamenti che non finisce

Ora, dopo aver annunciato il match di ritorno di Lacey Evans per la scorsa puntata di Raw, che poi non è mai accaduto perché, come ha spiegato la stessa wrestler, si stava riprendendo dopo aver partecipato al Grand Marshall evento NASCAR di domenica scorsa, sempre PWInsider ci fa sapere che la WWE l’ha di nuovo spostata a SmackDown.

“Lacey Evans è stata riassegnata al roster di SmackDown nelle ultime 48 ore, ha confermato PWInsider.com. Evans doveva fare il suo ritorno sul ring di Raw lunedì scorso, ma non è apparsa. Inizialmente era tornata come parte del roster di SmackDown con una serie di vignette che promuovevano il suo ritorno, ma è stata spostata a Raw il mese scorso. Ora, dopo alcune apparizioni a Raw, è tornata a SmackDown.”

In questo momento sembra che anche la WWE sia un po’ confusa su quello che vuole effettivamente fare con questa Superstar rientrata da poco che è diventata una pallina da tennis che fa avanti indietro tra due racchette che sono Raw e SmackDown.