Pete Dunne parla della sua trasformazione in Butch in WWE: “A Vince McMahon piace”

Mentre il WWE Universe si preoccupa un po' troppo, Butch è tranquillo

by Rachele Gagliardi
SHARE
Pete Dunne parla della sua trasformazione in Butch in WWE: “A Vince McMahon piace”

Nella puntata dell'11 marzo di WWE Smackdown, Pete Dunne è diventato Butch, salendo da NXT e si è unito a Sheamus & Ridge Holland in una nuova stable, portando un personaggio più rabbioso e diverso da quello che aveva nel territorio di sviluppo.

Parlando con Alistair McGeorge di Metro, Butch ha discusso di questo cambiamento che ha sconvolto tantissimi fans che lo seguivano già dal suo percorso nel Regno Unito e poi a NXT.

"Sapevo che stava arrivando", ha ammesso. "Non conoscevo il nome Butch nello specifico, ma ho pensato che ci sarebbe stato un cambio di nome, sapevo che sarebbe stato il caso. Sapevo che ci sarebbero stati diversi cambiamenti, quindi sono entrato con una mente molto aperta.

Ero consapevole di questo, e questo è abbastanza stressante al momento, perché si conosce la reazione che viene dalla gente. Ma, devi solo sintonizzarti su questo e concentrarti su ciò che puoi, e questa è la qualità del lavoro che fai. Vederlo prendere piede in posti diversi, è quasi più gratificante perché so chi sono con Pete Dunne e il Bruiserweight, questo è stabilito. Ma iniziare a stabilire qualcosa di nuovo è un processo davvero gratificante.”

Vince McMahon adora Butch

Sempre nella stessa intervista il wrestler ha raccontato qual è il punto di vista di Vince McMahon in tutto questo: "Sembra davvero preso da questa cosa, come potete immaginare,” Butch a questo punto ha sorriso. "Sembra davvero preso dall'idea di Butch. È divertente. Non che io voglia che il mio lavoro a NXT svanisca, non svanirà mai, sarà sempre lì, e spero che la gente possa sempre apprezzarlo. 

Ma se tu potessi farlo e potessi ricominciare tutto da capo, e questo sono io che arrivo fresco nella compagnia, penso che ci sarebbero un sacco di persone che lo guarderebbero attraverso una lente diversa.”

Ovviamente per moltissimi fans è difficile accettare il cambiamento dei propri idoli, ma a volte è necessario per la loro carriera e bisogna solo avere un po’ di pazienza.

Pete Dunne Vince Mcmahon
SHARE