WWE: Cambiati i piani per la prossima difesa titolata della Bloodline

Sembra che la WWE stia cercando di organizzare la difesa titolata di Roman Reigns e degli Usos meglio che può

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE: Cambiati i piani per la prossima difesa titolata della Bloodline

Nell'ultima Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha discusso se un match con gli Usos potrebbe essere aggiunto per l'evento di Chicago della WWE, ovvero Hell In A Cell, e quale potrebbe essere il prossimo titolato per Roman Reigns.

“In WWE, ovviamente, SmackDown è al venerdì, è il go-home per questo incredibile pay-per-view show. A partire da metà settimana, presto nella settimana, o qualsiasi altra cosa... presto nella settimana. L'incontro con gli Usos con Nakamura e Riddle non era previsto per il pay-per-view di domenica. Ora, potrebbe essere al pay-per-view di domenica.

Ma il piano era che loro facessero il match, loro stanno per fare il match. Il piano era di farlo a Las Vegas, che, come ricorderete, il piano per Las Vegas era Roman Reigns contro Riddle. Ora, Roman Reigns non è necessariamente fuori da quello show, ma Roman Reigns e Riddle sono probabilmente fuori dallo show, ma possono sempre cambiare idea. Possono cambiare tutto domani.

Ero sicuro che quel match sarebbe stato nello show di Chicago, perché è tipo, lo show di Chicago, hanno un pubblico tutto esaurito. Sai, ovviamente, Cody e Seth a Hell in a Cell è il main event e tu hai il three-way per il titolo femminile di Raw. Beh, probabilmente faranno qualcosa e aggiungeranno dei match. Voglio dire, non ha senso per me che il match degli Usos non sia in questo show. Non ha senso, ma vedremo.”

La card confermata internamente

Secondo gli ultimi report di Ringside News, però la WWE avrebbe già ben chiara la card definitiva dell'evento, con i giornalisti del noto sito americano che hanno infatti affermato come "sia stato tutto deciso, ma tutto può sempre cambiare”.

Ovviamente come sempre i cambiamenti nel professional wrestling possono avvenire anche il secondo prima di andare in scena, ma noi vi terremo aggiornati lungo la strada quindi continuate a seguire il nostro lavoro e se non l'avete ancora fatto recuperate il nostro podcast SideTalk Slam per sentire i pronostici del team.

Bloodline Roman Reigns Usos
SHARE