In un colpo di scena Ric Flair torna a collaborare con la WWE. Ecco i dettagli

Stranamente queste due parti si incontrano di nuovo dopo alcuni problemi

by Rachele Gagliardi
SHARE
In un colpo di scena Ric Flair torna a collaborare con la WWE. Ecco i dettagli

In un tweet totalmente a sorpresa, la WWE ha voluto comunicare ai propri fans che è tornata a collaborare con Ric Flair nonostante negli ultimi tempi ci siano stati dei problemi tra le due parti dopo che la compagnia ha rilasciato il Nature Boy.

Ric Flair e la WWE collaboreranno con lo scrittore, il produttore e il regista Tom Rinaldi per creare un documentario di 2 ore sulla "storia mai rivelata prima" del 16 volte campione mondiale dei pesi massimi. Rinaldi ha lavorato con ESPN per creare diversi cortometraggi di spicco come "The Return" del 2019 e "Jacob Jarvis: Why It Matters" del 2016.

Il tweet riporta tale descrizione in allegato ad una foto: "Woooo! @RicFlairNatrBoy, Tom Rinaldi e @WWE entrano in una partnership con un documentario di 2 ore senza precedenti con la storia mai rivelata sul solo e unico Nature Boy!”

I problemi di Ric Flair con la WWE 

Dopo il suo rilascio da parte della compagnia dei McMahon, il Nature Boy si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni anche abbastanza toste sulla compagnia e sulle persone che ci lavorano dentro.

"Solo perché non volevo lavorare lì e voglio fare cose come questa per poter riflettere sulla mia carriera, Nick [Khan], mi seppellisce... Ho bisogno che qualcuno me lo spieghi, come diavolo fai a prendere i Flair, prendere quel brand, e non farne un punto fisso di quella compagnia?”

Inoltre se l’è presa anche per l’utilizzo del nickname ‘The Man’, che secondo lui gli appartiene legalmente, che è stato usato per Becky Lynch, arrivando ad attaccarla più volte verbalmente, dicendo di averla trattata come una figlia, mentre da lei non ha percepito lo stesso rispetto.

Vi ricordiamo inoltre che Ric Flair tornerà a lottare per un ultimo match a fine luglio e che di recente è stato al matrimonio della figlia Charlotte Flair con Andrade El Idolo, mostrando ancora di più il suo legame con lei che è stato approfondito nella nostra rubrica Queen Of Moonsault.

Ric Flair
SHARE