Alexa Bliss parla sinceramente della sua carriera in WWE dopo il matrimonio



by RACHELE GAGLIARDI

Alexa Bliss parla sinceramente della sua carriera in WWE dopo il matrimonio

Come sappiamo Alexa Bliss si è fidanzata nel novembre del 2020 con il musicista Ryan Cabrera e i due si sono sposati il 9 aprile al Kempa Villa in Palm Desert, in California, in un matrimonio fuori da ogni convenzione, raccontato a People in esclusiva.

Parlando del suo matrimonio e di come ha influenzato la sua carriera intervistata a WWE The Bump di questa settimana, Alexa ha rivelato che sta cercando di trovare il giusto equilibrio tra lavoro e vita.

"Penso che si tratti più di stabilire un equilibrio lavoro-vita perché devi far funzionare le relazioni”, ha detto Alexa. "Prima d’incontrare Ryan, ero praticamente sposata con la WWE perché siamo on the road così spesso e non credo che la gente davvero capisca quanto davvero siano fitti i nostri programmi. Voglio dire, solo per esempio, ho preso il mio quinto volo oggi in tre giorni. Quindi, per me ora, ho decisamente bisogno di trovare quel tempo per creare quell'equilibrio tra lavoro e vita privata.”

Cosa c’è nel futuro di Alexa sul ring?

L’ex campionessa di Raw ha anche voluto dire che spera che le recenti vittorie che ha avuto sul ring dopo il suo ritorno dopo un periodo di pausa prolungato, possano portarla a poter competere di nuovo per il titolo.

"Sono molto fortunata ad aver vinto quattro match di fila", ha affermato. “Se io potessi vincere, mi piacerebbe vincere e se così non fosse imparerò. Quindi, ovviamente, prima in passato, sono stata RAW Women's Champion, SmackDown Women's Champion, e speriamo che queste vittorie continuino sulla stessa scia.”

Alexa ha sconfitto ben tre wrestler diverse dal suo ritorno, in quattro match differenti. L’ex ufficiale della WWE Sonya Deville è stata la prima vittima, poi c’è stata la sua ex tag team partner Nikki A.S.H. e poi la scozzese Doudrop che attualmente ha preso praticamente il suo posto al fianco di Nikki. 

Alexa Bliss