Sonya Deville parla della run di Mandy Rose a NXT: “È una star”

Mandy Rose è rinata da quando è tornata a NXT

by Rachele Gagliardi
SHARE
Sonya Deville parla della run di Mandy Rose a NXT: “È una star”

Come sappiamo la carriera di Mandy Rose nel main roster è sempre stata un po’ traballante, nonostante all’inizio insieme a Sonya Deville nell’Absolution con anche Paige, sia stato interessante vederla in azione. Inoltre il WWE Universe si è davvero tanto appassionato alla sua storia d’amore con Otis, infatti è stato un peccato vederla per poco tempo con il pubblico coinvolto prima di passare all’arena vuota durante la pandemia.

In compenso però, dopo una run abbastanza disastrosa in coppia con Dana Brooke, la WWE l’ha mandata di nuovo a NXT per tentare di farla rinascere e si può tranquillamente dire che l’abbia fatto come leader delle Toxic Attraction.

Arriva l’opinione della migliore amica

Durante il podcast Under The Ring, la migliore amica di Mandy Rose, l’ex ufficiale WWE Sonya Deville, ha voluto riempire di complimenti l’attuale campionessa femminile di NXT, commentando questa run.

“Mi piace semplicemente vedere qualcuno entrare nel suo momento di massimo splendore e sbocciare con le sue forze. È andata laggiù e ha colto un'opportunità e ne ha tratto il massimo. È una star, sembra una star. Sta facendo il suo lavoro laggiù e sta andando alla grande.”

Inoltre Sonya Deville crede che Mandy Rose sia un buon esempio che altre donne possono seguire: "Siamo tutti così diversi, portiamo cose così diverse sul tavolo, e Mandy è solo molto talento in un sacco di modi," ha detto. "E ammirevole come persona, la sua etica del lavoro e quello che mette in questo. Quindi, è super cool vedere come sta sbocciando... Mandy sta andando alla grande.”

Sonya ha anche citato il loro ultimo match una contro l’altra nel main roster, vinto da Mandy che le ha fatto prendere una pausa lontana dai ring della WWE: “È stata sicuramente la trama clou della mia carriera. Era così reale e così personale, e ho avuto modo di farlo con la mia migliore amica e mia sorella, ed eravamo molto prese. Abbiamo semplicemente preso la palla al balzo e ce la siamo portata via, e abbiamo fatto quello che potevamo con essa, e ne abbiamo ricavato il massimo.”

Mandy Rose Nxt
SHARE