Due ex WWE hanno assistito all'ultima puntata di AEW Dynamite

Tanta curiosità sulla rivalità tra le due federazioni

by Mario Tramo
SHARE
Due ex WWE hanno assistito all'ultima puntata di AEW Dynamite

La WWE di Vince McMahon e l'AEW di Tony Khan sono probabilmente le due principali compagnie del mondo del wrestling in questo determinato momento storico. L'All Elite Wrestling rappresenta l'innovazione, un modo nuovo di interpretare questo sport entertainment e che ha visto la compagnia ingaggiare diversi ex wrestler della WWE ed accrescere pian piano il suo livello nel panorama mondiale.

Il suo colpo principale è arrivato senza dubbio con l'arrivo di CM Punk, ex stella della WWE e wrestler fermo da anni. La scorsa notte nel corso del Pay per View di AEW Double or Nothing, il PPV primaverile della compagnia detenuta da Tony Khan, CM Punk ha vinto il titolo conquistando di fatto il suo primo regno ufficiale in AEW.

Undici anni dopo il suo ultimo successo (in un'altra federazione) il wrestler di Chicago ha battuto Adam "Hangman" Page ed è diventato campione ufficialmente. La WWE ha invece ingaggiato come risposta Cody Rhodes, uno dei primi esponenti dell'AEW e tra i primi a lasciare in passato la compagnia di Stanford.

Ogni settimana che passa si crea grande curiosità per capire se una delle due compagnie proverà a strappare wrestler o ex wrestler della compagnia rivale.

WWE, due ex wrestler a Dynamite

È andato in scena poche ore fa un episodio di AEW Dynamite, principale show della compagnia di Tony Khan.

Non è passata inosservata la presenza di due ex wrestler della WWE allo show, una abbastanza prevedibile e l'altra invece più sorprendente. I wrestler in questione sono l'ex star femminile Lana e soprattutto l'ex WWE World Champion Dolph Ziggler.

Se la presenza della prima era prevedibile ha sorpreso invece quella di Ziggler. Lana è sposata con Miro, atleta bulgaro anch'egli passato dalla WWE all'AEW nel recente passato e per questo motivo era presente allo show.

Nessun motivo legato al business invece per Dolph Ziggler: l'ex WWE ha partecipato allo show per salutare alcune amici e soprattutto per andare a trovare Ryan Nemeth, fratello di Dolph Ziggler. Anche Ryan è un ex WWE ed ora ha un contratto con l'AEW: questi iniziò a far parte della compagnia dallo scorso anno e nelle ultime settimane ha preso parte ad alcuni episodi di AEW's DARK.

Aew Dynamite
SHARE