Ex addetto ai lavori WWE: "Undertaker cestinò alcune storyline per Michelle McCool"



by ROBERTO TRENTA

Ex addetto ai lavori WWE: "Undertaker cestinò alcune storyline per Michelle McCool"

The Undertaker ha disputato il suo ultimo match contro AJ Styles a WrestleMania 36. A meno di clamorosi e improbabili colpi di scena, il Deadman non salirà più sul ring della WWE. All’interno della docu-serie ‘The Last Ride’, il sette volte campione del mondo ha confessato le sue attuali difficoltà fisiche e ha espresso il desiderio di non rovinare la propria immagine.

Per queste ragioni, il Becchino ha annunciato ufficialmente il suo ritiro alle Survivor Series 2020 dopo aver trascorso quasi tre decenni nella federazione di Stamford. Durante la sua illustre carriera, il Phenom ha collezionato una marea di riconoscimenti e ha condiviso il ring con tantissime icone di questo business.
Da alcuni anni, il Dadman della WWE è sposato con la collega Michelle McCool, anch'essa ex campionessa mondiale della WWE, che è apparsa diverse volte sui ring delle varie Royal Rumble degli ultimi anni, nella quale la federazione di Stamford ha voluto creare anche la versione del match totalmente femminile.

Quando Undertaker decise di bocciare una storyline della moglie

Il peso politico del Deadman all'interno dei backstage della WWE, è sempre stato molto importante, con Vince McMahon che lo ha sempre trattato con un occhio di riguardo rispetto a tutti gli altri wrestler, complice anche la maestosa carriera ed il grandissimo rispetto che intercorre tra le due parti, con l'ultimo capitolo della carriera del becchino che è sempre stato deciso dallo stesso, di comune accordo con il Chairman.
Nell'ultima puntata del suo Wrestling With Freddie, il famoso attore e addetto ai backstage della WWE, Freddie Prinze Jr, il quale lavorò per la WWE come writer diverso tempo, ha voluto raccontare di quando The Undertaker decise per la moglie che fosse meglio non accettare una storyline.

Nel suo intervento, Freddie ha infatti affermato:

"Michael Hayes venne da me e disse 'Bene, Michelle ha detto che te e lei avete parlato e a lei non piace per niente questa storia, quindi non ci sta' Ha poi aggiunto 'Freddie, lei ha parlato con Undertaker, Undertaker ha parlato con Vince, la storia è andata' ".

In pratica, con un giro di personaggi molto influenti, Undertaker ha fatto in modo che una storyline proposta per la moglie fosse cancellata, perché a lei non gradita, con il peso del marito che è riuscito facilmente a far cancellare il tutto, senza creare problemi.

The Undertaker