Jeff Hardy: "Ecco perché ho rifiutato l'ingresso nella Hall of Fame WWE"



by   |  LETTURE 1540

Jeff Hardy: "Ecco perché ho rifiutato l'ingresso nella Hall of Fame WWE"

Una delle coppie più storiche della WWE della famiglia McMahon, è indubbiamente quella formata da Matt e Jeff Hardy, i due fratelli estremi che hanno letteralmente fatto la storia della sezione tag team della federazione e che per anni hanno calcato i ring della WWE come team inseparabile, salvo poi avere anche una faida nel 2009, che non piacque a nessuno dei due e neanche a molti fan della federazione.

Nell'ultimo periodo, abbiamo visto entrambi i fratelli estremi della WWE abbandonare la compagnia dei McMahon, uno perché non ha voluto farsi rinnovare il proprio accordo con la compagnia e l'altro perché invece licenziato dalla federazione, dopo aver disertato un evento live nella quale stava avendo un match in tag team con altri colleghi.
Dopo questi addii e debutti, era emersa online la notizia che voleva la WWE pensare di introdurre Jeff Hardy nella sua Hall of Fame, con l'atleta che ha però momentaneamente declinato l'offerta e fino ad oggi non si sapeva con certezza il motivo che aveva portato Jeff a tale decisione.

Jeff Hardy vuole entrare nella WWE Hall of Fame col fratello Matt

Nella sua ultima intervista rilasciata ai microfoni del Talk Is Jericho, il più giovane dei fratelli estremi ex WWE, ha voluto affermare:

"Bene, prima di tutto, non voglio entrarci senza mio fratello, ma soprattutto non era il mio tempo ancora.

E' decisamente troppo presto. Questa cosa è folle. Quindi sì, è stata comunque una cosa molto emozionante. Era tipo 'Cosa stanno cercando di fare perché naturalmente, io mi sarei andato a riunire con mio fratello in AEW quando sarei stato libero dalla WWE'
Ho raccontato cosa stava accadendo a mia moglie.

Le ho detto 'Non ci posso credere a quello che mi hanno appena offerto' E' stata una cosa veramente emozionante, ma ho felicemente declinato l'offerta" A quanto pare, quindi, fino a quando non arriverà l'offerta per entrambi i fratelli Hardy, i due non entreranno nella Hall of Fame della compagnia dei McMahon, con numerosi atleti che hanno fatto così nella storia del pro-wrestling, come Macho Man Randy Savage, il quale fino a quando è stato in vita, ha sempre rifiutato il suo ingresso nella HOF WWE, se non avessero introdotto anche il fratello Lanny.