Preview di In Your House alle 19:00 con il next Big Thing

Alle ore 19:00 in LIVE su Open Wrestling TV, andrà in onda la nostra preview ufficiale di NXT 2.0 In Your House, condotta da Leonardo Lucarini.

by Aldo Fiadone
SHARE
Preview di In Your House alle 19:00 con il next Big Thing

L'episodio di NXT 2.0 precedente In Your House è passato agli archivi e con esso l'aggiunta di nuovi match all'interno della card dello speciale di questo weekend (4 giugno ndr). Nello specifico vediamo la lotta tra famiglie con il gruppo capitanato da Santos Escobar e quello di Tony D'Angelo.

La fazione vincitrice prenderà il controllo dell'altra. A seguire, le Toxic Attraction protagoniste dei successivi annunci con i titoli di coppia detenuti da Gigi Dollin e Jacy Jayne pronte ad affrontare Kayden e Katana.

Infinde la leader di questa stable, Mandy Rose, chiamata a difendere il titolo femminile di NXT contro Wendy Choo.

I seguenti match vanno ad aggiungersi ai già annunciati nelle scorse settimane:
  • NXT North American Championship: Cameron Grimes © vs Carmelo Hayes;
  • NXT Tag Team Championship match: Pretty Deadly © vs The Creed Brothers;
  • NXT Championship match: Bron Breakker © vs Joe Gacy, se Bron viene squalificato, Gacy diviene automaticamente nuovo campione.

Continua quindi la lotta di Grimes voglioso di simostrare il suo valore come campione e pronto ad affrontare Solo Sikoa subito dopo questa contesa (se superata con successo). Si prospetta un cammino scoppiettante per il campione North American.

Vita non propriamente semplice per i Pretty Deadly, che si alleggerisce però se pensiamo ai conflitti interni nella Diamond Mine e la possibilità che i tali possano ritorcersi proprio sui Creed Brothers, staremo a vedere.

Infine il titolo massimo di NXT in palio, all'interno probabilmente della faida meglio costruito e decisamente profonda nel terzo brand della federazione di Stamford. Gacy ci ha consegnato una serie di sensazioni alla Wyatt, forse espresse anche in modo più coerente rispetto a quanto fatto dal suo predecessore nel main roster.

Certo è che, attraverso tale faida, abbiamo scavato e scoperto le profondità di Breakker, campione chiamato a stringere i denti, a non perdere la pazienza e superare questa difficile prova in favore del suo regno tanto sudato e conquistato nell'episodio di Monday Night RAW post WrestleMania 38 contro Dolph Ziggler.

Per ulteriori approfondimenti in merito a NXT 2.0, seguite questa sera il Next Big Thing di Leonardo Lucarini in onda ogni mercoledì alle ore 19:00 in LIVE sul canale Twitch Open Wrestling TV. Non mancate!

Open Wrestling Tv Nxt
SHARE