La WWE pronta ad offrire parecchi soldi per strappare MJF alla AEW? Le ultime



by ROBERTO TRENTA

La WWE pronta ad offrire parecchi soldi per strappare MJF alla AEW? Le ultime

Nell'ultimo fine settimana non abbiamo fatto altro che parlare di MJF e della situazione abbastanza delicata che si stava vivendo in seno alla AEW negli ultimi tre giorni, con l'atleta che aveva abbandonato senza un apparente motivo il fan fest nella quale gli atleti AEW erano chiamati a fare foto e autografi con i fan accorsi da tutti gli Stati Uniti per Double or Nothing della compagnia.

Di punto in bianco, infatti, MJF aveva lasciato l'evento, a differenza di altri nomi illustri come quelli di Sting e Samoa Joe, i quali erano già previsti come assenti alla vigilia dell'evento, con molti addetti ai lavori che avevano anche sollevato il dubbio sul fatto che l'atleta avesse potuto anche aver già lasciato la città di Las Vegas.

Alla fine MJF ha preso parte al ppv della compagnia come previsto, con il suo match contro Wardlow che è andato in scena normalmente, come i fan attendevano da tempo e con il mastodontico ex guardaspalle dell'heel del momento della AEW, che si è vendicato a dovere del suo aguzzino, facendolo uscire in barella.

La WWE pronta a fare carte false per MJF?

Secondo quanto rivelato dal sito PWTorch, sembrerebbe che la WWE sia intenzionata ad offrire un ammontare di denaro non indifferente per portarsi a casa le prestazioni dell'heel del momento della compagnia dei Khan.

In uno degli ultimi interventi dei giornalisti del sito, infatti, è stato affermato che:

"Una fonte in WWE ci ha detto che MJF è visto come una comodità ed il suo comportamento recente in seno alla AEW non ha fatto cambiare idea a Vince McMahon.

Lui è ancora convinto di fargli una proposta economica molto sostanziosa. Gli ultimi rumors riportano come diversi addetti della dirigenza WWE indichino il nome di MJF come uno dei più importanti da portarsi nella compagnia.

Secondo molti, il trattamento riservato a Cody per il suo rientro in WWE, avrebbe fatto gola ad MJF, che adesso sarebbe molto tentato di lasciare la AEW alla fine del suo accordo. In pratica se la WWE manterrà tutte le promesse fatte a Cody per riportarlo con sè, allora MJF potrebbe fare finalmente il salto verso la compagnia dei McMahon".