Ex atleta WWE mostra un nuovo look dopo il rilascio dalla compagnia

Cambio di nome sui social e look completamente diverso per un'ex atleta di NXT da poco rilasciata

by Roberto Trenta
SHARE
Ex atleta WWE mostra un nuovo look dopo il rilascio dalla compagnia

Dakota Kai è stata rilasciata di recente dalla WWE, precisamente il 29 aprile, in un’ondata di licenziamenti che ha colpito NXT e il Performance Center, insieme a colleghi come Persia Pirotta e Dexter Lumis, tra i tanti.

Un paio di settimane dopo il rilascio, era arrivata la notizia che Dakota Kai aveva registrato il marchio “King Kota” il 9 maggio, secondo l’USPTO (United States Patent & Trademark Office). Dakota era rientrata nell'ultima ondata di licenziamenti che la WWE aveva voluto apportare al suo terzo roster a colori di NXT, con il suo nome che era stato valutato qualche mese prima come possibile aggiunta al main roster, ma con il pensiero del Chairman che non è mai stato positivo nei suoi confronti.

Secondo Vince McMahon, infatti, la ragazza non sarebbe mai potuta diventare "materiale" da main event, nè tantomeno da main roster, con Dakota Kai che è quindi rimasta ad NXT fino a quando la WWE ha avuto piani per lei, per poi essere licenziata come gli altri atleti ritenuti un peso per la compagnia.

Dakota Kai mostra un nuovo e grandioso look sui social

Dopo aver visto Dakota Kai diventare King Kota, con i suoi profili social che avevano già cambiato denominazione qualche giorno fa, l'ex campionessa di coppia di NXT insieme a Raquel Rodriguez, che all'epoca di chiamava Gonzalez, ha voluto mostrarsi in tutta la sua bellezza, con un taglio ed un colore di capelli completamente diverso rispetto a quello che ha sempre mostrato sui ring della WWE.
Nelle ultime ore, la ragazza si è così mostrata ai suoi fan, scoprendo un look ancora più audace rispetto a prima:


Ricordiamo come la clausola di non competizione dell'atleta con la WWE, sia scaduta proprio 3 giorni fa, con tale clausola che per gli atleti di NXT dura solo 30 giorni e non 90 come con gli atleti del main roster, quindi attualmente la ragazza potrebbe affacciarsi sui ring i qualsiasi compagnia, per tornare a lottare o a fare da manager dopo il rilascio dalla WWE.

Nxt
SHARE