La situazione delle cinture WWE Women’s Tag Team peggiora. Ecco le novità



by RACHELE GAGLIARDI

La situazione delle cinture WWE Women’s Tag Team peggiora. Ecco le novità

La WWE continua a ricordarci di puntata in puntata quanto Sasha Banks e Naomi ci abbiano delusi prendendo e andando via dal nulla durante uno show di Monday Night Raw, ma la situazione intorno a loro e alle cinture di coppia rimanere ferma, dando quasi ragione al ragionamento dietro la loro ribellione.

Infatti ormai è un po’ di tempo che ci è stato promesso un torneo per decretare le nuove campionesse dopo che la compagnia di Stamford ha deciso di sospendere le Boss N’ Glow a tempo indeterminato privandole delle cinture tag team.

Secondo gli ultimi aggiornamenti, portati avanti sia da Fightful che dal Wrestling Observer, la WWE sarebbe in alto mare e quindi ferma, con il torneo, non trovando coppie da fare partecipare.

No coppie, no torneo

Parlando nella sua Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha rivelato che il torneo Tag Team femminile è morto, annegato: “Quel torneo di coppia femminile è morto. Avevano un'idea per un match di quattro squadre femminili, è stata proposta ma non è mai stata messa nero su bianco da una settimana. Ora non ho idea di cosa stia succedendo, nemmeno una parola."

Il backstage era contrario alla rinuncia dei titoli?

Sean Sapp di Fightful ha riportato che, anche se la WWE ha tolto a Naomi e Sasha Banks le cinture, alcuni non volevano che andasse così. La decisione è stata infine presa, ma non significa che quel torneo per ora sia la priorità.

La WWE ha cancellato tutti i piani di viaggio per Banks e Naomi proprio nel periodo in cui sono state annunciate le loro sospensioni. I titoli WWE Women’s Tag Team sono stati resi vacanti, anche se Sapp ha riferito che: "Molti in WWE non volevano rendere vacanti i WWE Women’s Tag Team Titles, ma è diventato chiaro abbastanza rapidamente che era la strada che doveva essere presa.”

Inoltre è stato anche detto che per ora le due parti non hanno comunicato molto da quando è accaduto tutto e pare che i contratti delle due siano stati congelati, quindi non percepiscono lo stipendio.

Sasha Banks Naomi