Jim Cornette critica Liv Morgan: "Rappresenta ciò che odio del wrestling femminile"



by ANDREA SCOZZAFAVA

Jim Cornette critica Liv Morgan: "Rappresenta ciò che odio del wrestling femminile"

Il celebre personaggio del mondo del wrestling, Jim Cornette ha criticato le abilità sul ring di Liv Morgan. Inoltre, ha svelato che la Superstar WWE rappresenta tutto ciò che non gli piace del wrestling femminile. Nelle ultime settimane, Liv Morgan ha unito le forze con Finn Balor e AJ Styles per affrontare Edge, Damian Priest e la sua ex tag team partner Rhea Ripley. Dopo aver attaccato la sua amica ad aprile, Ripley si è unita a Edge e Damian Priest. Nonostante tutto, gli ex tag team partner hanno continuato a scontrarsi sul ring sia in singolo che da avversari in coppia.

Jim Cornette: "Rhea Ripley rappresenta ciò che adoro del wrestling"

Nell'ultimo anno, Liv Morgan è diventata una delle Superstar femminili preferite dai fan. È stata costantemente accolta da grandi applausi mentre continuava il suo viaggio verso il titolo femminile di RAW. Tuttavia, nonostante la sua popolarità tra i fan, Jim Cornette è stato tutt'altro che impressionato dalle sue esibizioni sul ring.

Parlando nel suo podcast 'Drive Thru di Jim Cornette', il leggendario manager ha elogiato Rhea Ripley e criticato pesantemente le abilità sul quadrato di Liv Morgan: “Rhea e Liv sono completamente diverse. Ripley è tutto ciò che mi piace del wrestling femminile e Liv Morgan invece è l'opposto. È troppo piccola di statura, le sue abilità sul ring sono imbarazzanti e sta cercando di imbattersi contro persone più grandi. Stavano ceravano di fargli vincere anche il titolo. Io non la vedo bene per niente".

Liv Morgan ha firmato con la WWE nel 2014, apparendo a NXT fino a novembre 2017 dopo aver debuttato a SmackDown come parte della Riott Squad. Dopo la seperazione con Ruby Riott a giugno 2021, Liv Morgan è tornata a essere una star in singolo della federazione e ha tentato la sua caccia al titolo femminile. Tra dicembre e gennaio, Liv Morgan ha sfidato diverse volte la campionessa di Raw Becky Lynch ma tuttavia, nonostante abbia spinto The Man fino in fondo, non è riuscita a portarsi a casa l'oro.

Jim Cornette Liv Morgan Rhea Ripley