Becky Lynch cita Chris Jericho in WWE e poi lo tagga sui social

Un nickname è stata la causa scatenante di tutta questa interazione

by Rachele Gagliardi
SHARE
Becky Lynch cita Chris Jericho in WWE e poi lo tagga sui social

Big Time Becks si è seduta al tavolo di commento durante il match singolo tra Bianca Belair e Asuka nell’ultima puntata di WWE Raw. Ovviamente come ormai fa da tempo, l’irlandese si è lasciata andare facendo diverse battute.

Una di queste battute comprendeva il definirsi una maga con dei poteri sovrumani, un chiaro riferimento a Chris Jericho che recentemente si è fatto chiamare “The Wizard” in AEW.

Subito dopo i divertenti commenti di Becky, ovviamente tutti i fans sono andati su Twitter a parlare della cosa, come spesso accade in queste situazioni e la stessa Big Time Becks si è buttata nella mischia, continuando a rispondere ai tweet della WWE che ha evidenziato i suoi commenti che sono andati virali.

Alla fine Becky ha voluto fare un tweet che ha tolto ogni dubbio sul riferimento a Chris Jericho: "Sono una maga. Ho fatto sparire il suo titolo in 26 secondi' - Becky Lynch, stasera. Ho preferito quella frase. Nessun rancore @IAmJericho.”

Al momento della stesura di questo articolo Chris Jericho non ha risposto alla wrestler WWE, ma sicuramente non se la prenderà per niente su questa cosa.

L’ex interazione dei due sui social

Non è la prima volta che però i due interagiscono su Twitter, infatti nel 2018 sono stati coinvolti in un'accesa discussione sul social che cinguetta. Tutto è iniziato quando Jericho ha elogiato la WWE per aver fatto un ottimo lavoro con la Women’s Revolution.

Ovviamente Becky Lynch, che è stata una parte fondamentale di questa cosa, si è presa il merito di questo successo e l’uomo le ha risposto con un: “Certo sicuramente! Con l’aiuto di @NiaJaxWWE che ti ha rotto la faccia, sicuramente”, e la rossa che gli ha risposto ancora a sua volta: “No, è stato merito mio.”

Insomma, quando ci sono da giocare delle carte importanti sui social, Becky Lynch è una delle migliori, come detto anche da Eric Biscoff.

Becky Lynch Chris Jericho
SHARE