WWE Raw: Seth Rollins stuzzica Cody Rhodes con alcuni riferimenti all’AEW

Seth Rollins non ci va leggero con Cody Rhodes

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE Raw: Seth Rollins stuzzica Cody Rhodes con alcuni riferimenti all’AEW

Il gioco mentale e fisico che stanno portando avanti Seth Rollins e Cody Rhodes di settimana in settimana in WWE è davvero distruttivo, con i due che tirano fuori ogni arma del proprio arsenale per ferirsi a vicenda, in particolare il Drip God.

Infatti Cody è sempre rimasto abbastanza calmo, facendo solo qualche rifermento per celebrare la memoria della leggenda, suo padre, Dusty Rhodes, con un Rollins che invece lo ha sempre stuzzicato più nel profondo.

Dopo due match durante due premium live event, il tutto si concluderà, almeno così sembra, durante Hell In A Cell dentro la gabbia, perché a questo punto The American Nightmare è davvero stanco.

Il tradimento, l’abbandono e un trono spaccato

Durante la puntata di Monday Night Raw andata in onda ieri notte, ovviamente c’è stato un nuovo confronto tra i due e proprio l’ex architetto del ring ci è andato davvero pesante, tirando fuori storie del passato su Cody e l’AEW.

"Hai lasciato la WWE sei anni fa perché non eri abbastanza bravo," Rollins ha detto a Rhodes. "E ogni singolo giorno in cui te ne eri andato, tu e i tuoi amichetti cercavate di demolire quello che stavo costruendo qui. E quando non ha funzionato così bene per te, sei tornato di corsa.

Il figliol prodigo torna a casa per soddisfare la sua eredità di famiglia. Non sotto il mio controllo, amico! Non puoi essere l'eroe conquistatore del mio regno. No, no, no. Non puoi usare un martello sul trono e tornare indietro per riprenderti quel trono.”

Quali sono i piani per HIAC?

In conclusione a tutto questo, Seth Rollins ha rivelato qual è il suo piano per Hell In A Cell: "Non mi piaci," ha sottolineato Seth Rollins. "Non ti voglio qui. Tra sei giorni, mi approfitterò delle tue insicurezze. Non solo ti cambierò, porrò fine alla tua esistenza. Poi potremo finalmente svegliarci da questo American Nightmare [incubo americano ndr].”

Raw Seth Rollins Cody Rhodes
SHARE