Paul Heyman omaggia il fumettista italiano Otanod in un promo di Roman Reigns in WWE



by RACHELE GAGLIARDI

Paul Heyman omaggia il fumettista italiano Otanod in un promo di Roman Reigns in WWE

Donato Soranno è un fumettista italiano, precisamente pugliese, che ormai da diverso tempo si dedicato con tanto amore e tanta passione a creare fumetti legati al mondo del professional wrestling. Il ragazzo vanta ben 32,2 mila followers su Instagram, che sono sempre in crescita, e numerose condivisioni da parte dei worker della disciplina, che non perdono mai l’occasione di celebrare i suoi fantastici disegni.

Donato, in arte Otanod, ovvero il suo nome letto al contrario, è un grande appassionato di professional wrestling e ovviamente di fumetti, con un legame speciale al Giappone, cosa che si può notare benissimo nel suo stile di disegno che ricorda molto i manga.

La passione per il Tribal Chief e l'omaggio di Paul Heyman

Anche se Donato disegna davvero di tutto e di più nel mondo del professional wrestling, non ha mai nascosto di amare in particolar modo il lavoro che svolge con Roman Reigns, infatti sul suo profilo non manca mai il samoano come soggetto.

L’artista è stato spesso notato da Paul Heyman che ha, nel corso del tempo, condiviso i suoi disegni più e più volte sui propri profili social e gli ha permesso ovviamente di essere notato, cosa davvero tanto meritata dato il suo talento.

Ma solo poche ore fa, è stato possibile vedere il suo ultimo fumetto a tema Roman Reigns inserito in un video, montato dall’artista The AJ Universe, dove si parla proprio del Tribal Chief, video che è stato condiviso da Paul Heyman, che ha voluto fargli questo regalo bellissimo.

Paul Heyman lo ha condiviso scrivendo: “Non faccio previsioni. Offro spoiler. Con questo in mente... cosa accadrebbe se i più grandi campioni @WWE nella storia dell'intrattenimento sportivo (Bruno Sammartino - Hulk Hogan - Stone Cold Steve Austin - Dwayne "The Rock" Johnson - Brock Lesnar - John Cena) si fossero messi in fila e avessero combattuto il #TribalChief, l’#HeadOfTheTable, l’#UNDISPUTED #GOAT @romanreigns?”

Donato ha ricondiviso il video scrivendo: “Paul Heyman mi ha fatto l’onore di aprire e chiudere uno dei suoi promo con la mia arte. Grazie Wise Man. AKNOWLEDGE ME.”

Congratulazioni Otanod!

Paul Heyman Roman Reigns