Diversi talenti di Raw previsti a Smackdown questa settimana

Dopo la brand extension, la WWE torna a spostare a proprio piacimento i suoi wrestler, da un roster all'altro

by Roberto Trenta
SHARE
Diversi talenti di Raw previsti a Smackdown questa settimana

Negli ultimi anni abbiamo visto gli sforzi che la WWE ha portato avanti per andare a separare il più possibile i suoi roster, con la compagnia dei McMahon che attualmente ha ben tre brand diversi, ognuno con il suo roster di riferimento.

Stiamo parlando ovviamente dei brand di Monday Night Raw, di NXT e di Friday Night Smackdown, con alcuni atleti che da un brand si spostano all'altro, di tanto in tanto, ma con i roster che rimangono tali per lo meno fino al Draft.

Nelle ultime settimane, però, la WWE si è dedicata a fare degli spostamenti sempre più frequenti, con diversi atleti che sono passati per qualche settimana ad NXT o con altri che sistematicamente appaiono sia a Raw che a Smackdown, visti anche i ruoli che tali personaggi ricoprono, come ad esempio gli Usos e Roman Reigns che attualmente sono campioni sia dello show rosso che di quello blu.
In una delle ultime puntate di Smackdown, infatti, gli Usos hanno strappato anche le cinture degli RK-Bro dai fianchi di Orton e Riddle, diventando campioni indiscussi tag team della WWE, proprio come il Tribal Chief, il quale ha ancora la cintura Universale ai fianchi, insieme a quella WWE.

La WWE porta ancora atleti di Raw a Smackdown

A quanto pare, nella prossima puntata di Friday Night Smackdown che andrà in onda venerdì, la WWE ha deciso di far apparire alcune Superstar che dovrebbero essere solo del roster rosso, anche sui teleschermi della FOX, a Smackdown.

Secondo quanto confermato da PW Insider, infatti, AJ Styles e The Miz saranno allo show del venerdì sera, proprio come accaduto la scorsa settimana, quando Kevin Owens ha portato in scena il suo Kevin Owens Show speciale sui ring dello show blu.

Al momento non sappiamo se Styles e The Miz prenderanno parte alla puntata in diretta tv o se i due parteciperanno solo al dark main event della federazione, ma la cosa certa è che i due saranno presenti insieme al resto della crew.

Oltre a tali nomi, la WWE ha pubblicizzato anche il ritorno di Madcap, il quale avrebbe perso in questa fase anche un pezzo di nome, non venendo più nominato come Moss.

Raw Smackdown
SHARE