Ex atleta WWE arrestato per violenza domestica



by ROBERTO TRENTA

Ex atleta WWE arrestato per violenza domestica

Nel corso degli ultimi due anni, la WWE ha cercato di modificare ampiamente tutti i suoi roster, andando a modellare il più possibile anche la nuova generazione di Superstar, con NXT che sotto questo punto di vista ha avuto una vera e propria rivoluzione, tra chi è arrivato, chi è tornato e chi invece è andato via.

Da poco prima che NXT diventasse NXT 2.0, la WWE ha infatti iniziato a licenziare numerosi atleti che non facevano più al caso suo, con diversi nomi anche abbastanza importanti che hanno infatti lasciato il terzo brand WWE, come Bronson Reed, Bobby Fish, Mercedes Martinez e numerosi altri atleti, che erano ormai "passati" secondo la federazone di Stamford, con la WWE che ha lasciato invece spazio a nuove leve che attualmente stanno tentando di crescere sui ring del terzo brand della federazione.

Tra le tante defezioni arrivate nell'ultimo periodo, c'è stato anche il rilascio di Jake Atlas, atleta divenuto famoso anche per il suo orientamento, essendo parte della comunità LGBTQ+.

Jake Atlas arrestato per violenze sul compagno

Negli ultimi giorni, Jake Atlas ha passato però dei brutti quarti d'ora, insieme al compagno di vita, quando la polizia americana lo ha arrestato per violenza domestica, con l'atleta che ha forse bevuto un po' troppo, diventando violento con il compagno e richiedendo l'intervento degli ufficiali di polizia.
Secondo quanto riportato dal sito PW Insider, l'ex WWE stava bevendo dei drink al Big Daddy's Roadhouse, quando il partner lo ha raggiunto al locale.

A quanto pare in quel momento Atlas avrebbe voluto continuare a bere, per poi uscire con una terza persona, con la quale Atlas avrebbe voluto avere alcuni rapporti. Al rifiuto del partner, Atlas sarebbe divenuto sempre più violento, prima solo a parole e poi anche con le mani, con i testimoni della serata che hanno confermato come ci sia stata una vera e propria aggressione fisica da parte del wrestler nei confronti del compagno.

Dopo essere tornati al loro appartamento, l'aggressione sarebbe continuata, con Atlas che avrebbe lasciato addirittura una lunga ferita sul braccio del compagno, All'arrivo della polizia, sarebbe stato chiesto ad Atlas di dare la sua versione dei fatti, con il wrestler che invece di spiegare cosa fosse successo, ha preferito insultare ancora pesantemente il compagno, senza mezzi termini, venendo arrestato per poi essere rilasciato il 23 Maggio.

Nxt