WWE: Jim Cornette dà la sua onesta opinione sul Judgment Day

Questa stable sta in breve tempo conquistando il business e il cuore dei fans

by Rachele Gagliardi
SHARE
WWE: Jim Cornette dà la sua onesta opinione sul Judgment Day

Parlando sul suo podcast Drive Thru, Jim Cornette ha elogiato una delle stable nate di recente in WWE, ovvero il Judgment Day, capitanato da un fantastico Edge diventato di nuovo heel.

“Con questo, Edge è un vicino all’Hall of Famer, ex multi-time champion, top guy per 20 anni. Ha credibilità, sembra buono e fa il suo lavoro. Lui è un'opportunità e chiunque voglia venire con lui, può sedersi sotto il suo albero di apprendimento, e ovviamente, dal momento che è stato uno dei più grandi nomi del settore negli ultimi 20 anni, si potrebbe desiderare di farlo.

E guardate lo sguardo delle altre persone con cui si sta circondando, sembrano tutte delle stelle e hanno un certo carisma. E poi c'è anche la presa in giro: chi sarà il prossimo.” Ovviamente si riferisce al fatto che Edge sta continuando a stuzzicare le persone sui social su chi sarà il prossimo membro della stable.

Rhea Ripley è il futuro

Nello stesso contesto delle precedenti dichiarazioni qui sopra riportate, l’uomo ha voluto anche parlare benissimo della, per ora, unica componente femminile di questa stable, Rhea Ripley: “Sarà la star femminile numero uno che attrarrà in questo business in 2-3 anni, non c'è quasi via d’uscita.”

La stessa Rhea Ripley ha iniziato questo percorso di apprendimento che l’ha portata a dichiarare ad inizio mese: “Edge è un talento incredibile e ha attraversato così tanti match diversi e ha fatto così tante cose in questa compagnia e ho intenzione di imparare molto da lui nei prossimi mesi, se non anni. Sono molto entusiasta di lavorare con lui e lui può sicuramente aiutarmi a salire la scala molto rapidamente. Lui sa molto di questo business e sono molto entusiasta di lavorare con lui perché non vedo l'ora di imparare tutte le lezioni che sta per insegnarmi lungo la strada. Sarà una curva di apprendimento enorme per me e sono molto esaltata.”

Se desiderate approfondire i contenuti su Rhea Ripley, potete seguire Donne Tra Le Corde.

Jim Cornette Judgment Day
SHARE